mi sono fatto il silk peil sul petto ma ho spinto troppo e devo essermi escoriato, infatti ho una chiazza di pelle rossastra che produce un liquido trasparente, oltre ad essere pieno di puntini rossi. cosa ci posso mettere?
sos post depilazione petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85mi sono fatto il silk peil sul petto ma ho spinto troppo e devo essermi escoriato, infatti ho una chiazza di pelle rossastra che produce un liquido trasparente, oltre ad essere pieno di puntini rossi. cosa ci posso mettere?
-
-
anche io ho il tuo stesso problema.. dopo che uso il silkepil sul petto mi vengono dei puntini rossi che durano uno o due giorni. io ci metto crema dopobarba per pelli sensibiliOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
a me causa problemi la ceretta ogni volta che la faccio.. e alla ricrescita dei peli.. che dito nel culo ste ***** di imperfezioni..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Gentalyn Beta
Ne spalmi un pò dopo la depilazione e un pò 12 ore dopo circa
Io ho risolto ogni problemaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85mi sono fatto il silk peil sul petto ma ho spinto troppo e devo essermi escoriato, infatti ho una chiazza di pelle rossastra che produce un liquido trasparente, oltre ad essere pieno di puntini rossi. cosa ci posso mettere?
Commenta
-
-
io me li strappo a mano !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGentalyn Beta
Ne spalmi un pò dopo la depilazione e un pò 12 ore dopo circa
Io ho risolto ogni problema
Oppure anche Bepanthenol. Si compra in farmacia. E' quello che si usa adesso per i tatuaggi. E' ottimoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Oppure anche Bepanthenol. Si compra in farmacia. E' quello che si usa adesso per i tatuaggi. E' ottimo
banjo togli quella sign !! tutte le volte che la vedo devo correre in bagno, il mio ucccello chiede pietà !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebanjo togli quella sign !! tutte le volte che la vedo devo correre in bagno, il mio ucccello chiede pietà !!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86è troppo niokkahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta