Originariamente Scritto da GOHARD79
**** in palestra!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerFu il giorno in cui disse che aveva il Porsche...
no davvero io avendo il mio bagno privato, alle volte le roie di segretarie mi raccontano le loro cose...io mi ci sego su che è un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
no davvero io avendo il mio bagno privato, alle volte le roie di segretarie mi raccontano le loro cose...io mi ci sego su che è un piacere
Sei proprio il Marchese del Grillettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxLe loro " cose " ?
Sei proprio il Marchese del Grilletto
forse pensano che possono fare carriera ma ormai conto come il due a briscola....
almeno mettessero la testa a posto cioè sotto la mia scrivania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmi raccontano le loro chiavate oppure vengono li e toccano....
forse pensano che possono fare carriera ma ormai conto come il due a briscola....
almeno mettessero la testa a posto cioè sotto la mia scrivania
Pensa che a me una raccontava di come beveva la sborra , io la guardavo con occhi languidi da gufo mentre mangiavo un panino al tonno col ***** duro ( non il tonno, io )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPensa che a me una raccontava di come beveva la sborra , io la guardavo con occhi languidi da gufo mentre mangiavo un panino al tonno col ***** duro ( non il tonno, io )
ahahahah
vaffanculo mauro stò ridendo come un pirla e il mio collega mi ha pure sgamato !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77quando vado in palestra elio rimane a casa!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta