... ne saspete qualcosa?? ne parlavano a Striscia
Hanno trovato Do Nascimiento
Collapse
X
-
Ghione ha scovato Do Nascimento
Fuggito dall'Italia non appena scoppiato il caso Vanna Marchi, il maestro di vita Mario Pacheco Do Nascimento ha fatto perdere le sue tracce, scappando all'estero una fuga non presa bene dalle sue compagne di avventura, la signora Marchi e sua figlia Stefania. Già nel febbraio 2002 Jimmy Ghione era volato in Brasile in quattro località diverse (Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Sant'Antonio de Jesus e Ita Paricha), alla ricerca di Do Nascimento, senza alcun risultato. Finalmente questa lunga ricerca è giunta a buon fine tanto che l'inviato del tg satirico, tornato in Brasile, è riuscito a beccare il fuggitivo. Oggi, in esclusiva a Striscia la Notizia le dichiarazioni del maestro di vita. Il servizio verrà annunciato in diretta questa sera da Ficarra e Picone, naturalmente a Striscia la Notizia.
http://www.striscialanotizia.mediase...336.shtml?adsl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskSI C'E ANDATO GIMMY GHIONE A SCOVARLO,ORA GLI FANNO UN CULO QUANTO QUELLO DI VANNA MARCHI E FIGLIA MESSE INSIEME
è difficile che gli possano affibiare un bel mandato di estradizione e riportarlo in italia per essere processato...almeno credo!
Ovviamente spero il contrario!
Commenta
-
-
ragazzi quello era un vero maestro di vita....
appena ha visto che le cose si mettevano male..
pff sparito !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freska proposito che ve ne pare del due che conduce striscia??
io dico iacchetti - greggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta