Originariamente Scritto da Marco85
Gli ex della vostra tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Io ho avuto q sola storia di amore vero ed è stata cosi bella che non ho pianto mai cosi tanto in vita mia....mi sentivo cosi fragile e incerto mi alzavo e andavo a dormire con un pensiero....1 bacio contava piu di mille rapporti sessuali......
Che bello fare l amore e dormire insieme scherzare e sorridere litigare e fare parce
.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *kikKA*mah..speriamo la seconda..senza fretta..!cmq fidati che di brave ragazze ce ne sono! non sono tutte come quelle che descrivete nel forum!
...come dice sempre la mi' mamma "l'amore è fatto per conoscersi e.. il Tuo/a non te lo porta via nessuno!"
Forza ragazzi...godetevi la vita.. divertitevi in tutti i modi.. e un giorno.. quando non ve lo aspettate.. vi ritroverete innamoratiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPoi, com'è finita?
Finì che un giorno questa ragazza scoppiò in lacrime davanti ai suoi perchè secondo lei non l amavo più, in realtà l amavo da morire ma non riuscivo piu a fidarmi (le ragazze troppo belle e peperine a volte non sono il massimo e se non le senti tue è difficile riversare in loro tutto l amore che hai).
....mi chiamò la madre dicendo che non avevaa mai visto cosi triste la figlia e io dissi che l avrei chiamata...
Solo che per lo stupido orgoglio che a volte è difficile da arginare e per il fatto che non riuscivo a fidarmi di lei presi la strada di non cercarla piu.
Lei mi cercò ma io niente.....dopo qlc mese mi arrivarono sms pieni di odio e insulti e io ancora niente....poi provai a risentirla giusto per vedere come stava.....
Ebbene a distanza di qlc anno è capace ancora se ci scriviamo di riversarmi addosso quel farmi vedere che adesso sta da Dio che è felice che non fa piu la ballerina ma che fa la pr che all universita dopo essersi diplomata col massimo dei voti si trova benissimo che lei bla e bla bla bla.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**eggiungo che magari a volte essere jpp puo fare parte del danno
Aoh, guarda sta mano. Sta mano po' esse piuma o feroo. Oggi è stata piuma"
Così JPP può essere Davide o JPP, a seconda delle situazioni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPEh no! come diceva il camionista a Mimmo (Verdone) in un suo film.
Aoh, guarda sta mano. Sta mano po' esse piuma o feroo. Oggi è stata piuma"
Così JPP può essere Davide o JPP, a seconda delle situazioni
padre ho eprso il fluido devo riprenderlo sennò cado in rovina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**padre ho eprso il fluido devo riprenderlo sennò cado in rovina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Ok padre allora tutto normale, sono pronto a contemplare l ascesi e la riconquista del fluido
Padre se una ragazza esce con te in mancaza di fluido è pericoloso riacquistarlo ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIl discorso del fluido è complesso e prima o poi sarò costretto ad aprire un post per trattare l'argomento con le dovute attenzioni. Il possessore di fluido è come un oceano. E la donna è come una spiaggia. Le maree possono essere alte o basse ma il processo erosivo costiero è comunque inesorabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Chiareamente il trattato deve essere fatto, mi chiedo una donna quanto puo risentire della mancanza del fluido e quanto puo stimare un uomo in una situazione di bassa marea"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**gia vero, ma il fatto di non sentirsi in quello stato estatico da te definito "dio supremo della ****" ti rende meno sicuro è normale padre ?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta