quindi ti cornificherà
Gli ex della vostra tipa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85brutta storia se le rode...prova a vedere come si comporta nel caso lui si scopi un'altra o si metta assieme e come ne parla
stavano insieme sei anni fa...ma sembra almeno a me...che lei sia attaccata al tipo
Commenta
-
-
SOno uno sfigato non mi è mai capitato una tipa vergine.....solo tipe che prima di me evevano preso chilometri di *****...
Me ne sono fatto una ragione e ho concepito la seguente equazione:
+ex-->+ esperienza--->+ più porca e aperta a nuove "pratiche"
Alla fin fine se dopo diversi ex/amanti ha scelto te un motivo ci sarà (o per i soldi o per il pisello)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa quale competizione... basta ke paghi più di lui..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusSOno uno sfigato non mi è mai capitato una tipa vergine.....solo tipe che prima di me evevano preso chilometri di *****...
Me ne sono fatto una ragione e ho concepito la seguente equazione:
+ex-->+ esperienza--->+ più porca e aperta a nuove "pratiche"
Alla fin fine se dopo diversi ex/amanti ha scelto te un motivo ci sarà (o per i soldi o per il pisello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXminchia Maxe,veggine era??a facisti a prova??
E come te ne accorgi?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
[QUOTE=blade730]Originariamente Scritto da Derekma ogni volta che cade il discorso sembra che le roda....eppure lo ha lasciato lei....
Scusa ma chi dei due fa cadere il discorso?
Non può essere che lei stia cercando di fare ingelosire te per qualche motivo?
ti amo
Commenta
-
-
alla fine cmq è sempre cosi....nelle storie di cuore ci vai meno di ***** e quindi rispetto a quelli che con la tua girl ci andavano di ***** e non di cuore magari hai paura di dare qlc in meno....
Puntualmente poi la tua girl si lamentava che tutti prima di te volevano solo scoparla.....tu per non dare la stessa impressione ci vai piano perche usi cuore.....
tada....alla fine finisci cornificato perche a lei le piace il caxxo...
QUINDI che si continui ad andare di caxxo che siamo tutti piu felici......ahahahahh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipsicuramente l'ex ce l'ha più lungo .... l'avrà capito da qualche racconto e non si da pace ..... a voglia a vivere vicino, o vederlo ..... il pensiero ritorna
alla fine non è questione di lunghezza tra 15-18 cm non è sto dramma......forse l ex con 1 solo neurone se la sbatteva in maniera degna.....derek che ha piu cervello è piu meditatio ed è meno animalo
Commenta
-
Commenta