Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli ex della vostra tipa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quindi ti cornificherà

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da matt85
      brutta storia se le rode...prova a vedere come si comporta nel caso lui si scopi un'altra o si metta assieme e come ne parla
      lei dice che lui ha un neurone in testa...se non è cambiato....
      stavano insieme sei anni fa...ma sembra almeno a me...che lei sia attaccata al tipo

      Commenta


        #18
        SOno uno sfigato non mi è mai capitato una tipa vergine.....solo tipe che prima di me evevano preso chilometri di *****...

        Me ne sono fatto una ragione e ho concepito la seguente equazione:
        +ex-->+ esperienza--->+ più porca e aperta a nuove "pratiche"

        Alla fin fine se dopo diversi ex/amanti ha scelto te un motivo ci sarà (o per i soldi o per il pisello)
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Socio
          Ma quale competizione... basta ke paghi più di lui..
          Competione economica...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Cesarius
            SOno uno sfigato non mi è mai capitato una tipa vergine.....solo tipe che prima di me evevano preso chilometri di *****...

            Me ne sono fatto una ragione e ho concepito la seguente equazione:
            +ex-->+ esperienza--->+ più porca e aperta a nuove "pratiche"

            Alla fin fine se dopo diversi ex/amanti ha scelto te un motivo ci sarà (o per i soldi o per il pisello)

            Commenta


              #21
              [QUOTE=Derek]ma ogni volta che cade il discorso sembra che le roda....eppure lo ha lasciato lei....

              Scusa ma chi dei due fa cadere il discorso?
              Non può essere che lei stia cercando di fare ingelosire te per qualche motivo?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da THE ALEX
                minchia Maxe,veggine era??a facisti a prova??
                Seriamente... qual'è la differenza(ok, è più arrapante)?

                E come te ne accorgi?
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                Commenta


                  #23
                  [QUOTE=blade730]
                  Originariamente Scritto da Derek
                  ma ogni volta che cade il discorso sembra che le roda....eppure lo ha lasciato lei....

                  Scusa ma chi dei due fa cadere il discorso?
                  Non può essere che lei stia cercando di fare ingelosire te per qualche motivo?
                  ...IL BELLO o il brutto è che dice ogni volta che ci sentiamo
                  ti amo

                  Commenta


                    #24
                    alla fine cmq è sempre cosi....nelle storie di cuore ci vai meno di ***** e quindi rispetto a quelli che con la tua girl ci andavano di ***** e non di cuore magari hai paura di dare qlc in meno....

                    Puntualmente poi la tua girl si lamentava che tutti prima di te volevano solo scoparla.....tu per non dare la stessa impressione ci vai piano perche usi cuore.....

                    tada....alla fine finisci cornificato perche a lei le piace il caxxo...

                    QUINDI che si continui ad andare di caxxo che siamo tutti piu felici......ahahahahh

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Derek
                      ...IL BELLO o il brutto è che dice ogni volta che ci sentiamo
                      ti amo


                      ti amo è grave se viene detto cosi per riempire quei due secondi di silenzio tra una frase e la ltrra.......bisogna dare un fottuto peso a quelle due parole....

                      Commenta


                        #26
                        sicuramente l'ex ce l'ha più lungo .... l'avrà capito da qualche racconto e non si da pace ..... a voglia a vivere vicino, o vederlo ..... il pensiero ritorna
                        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                        ma quando mai c'è stata direi ...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da trattoclip
                          sicuramente l'ex ce l'ha più lungo .... l'avrà capito da qualche racconto e non si da pace ..... a voglia a vivere vicino, o vederlo ..... il pensiero ritorna


                          alla fine non è questione di lunghezza tra 15-18 cm non è sto dramma......forse l ex con 1 solo neurone se la sbatteva in maniera degna.....derek che ha piu cervello è piu meditatio ed è meno animalo

                          Commenta


                            #28
                            forse te sei un bravo ragazzo mentre il suo ex la trattava peggio. Nella mente malata di molte donne si preferisce stare con uno più "stronzo"

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da SteveTheZane
                              forse te sei un bravo ragazzo mentre il suo ex la trattava peggio. Nella mente malata di molte donne si preferisce stare con uno più "stronzo"

                              perche ne esiste solo 1 a cui piace il breavo ragazzo ????

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                                perche ne esiste solo 1 a cui piace il breavo ragazzo ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎