jpp, maurox e ector per la stima che ho nei vs confronti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Ma cosa devo rispondere ? Non lo so da dove li tira fuori i 40 miliardi di euro , mi sembra che voi ragioniate come se il capo del governo mettesse mano alla tasca e cercasse gli spiccioli... O ci sono o non ci sono

In tv e sui giornali si semplifica , in realta' lo ripeto, le manovre sono complessissime e molto varie tra loro... Di per se abolire o eliminare un ' imposta non vuol dire nulla, anche se subito il politico la sbandiererebbe come un vantaggio per il contribuente, una sorta di regalo ... Di fatto intanto te la mette in culo con altre 10 mila tasse e aumenti vari e alla fine, nel calderone complessivo ,bisognerebbe fare i calcoli alla Einstein per tirarci fuori un quadro chiaro

Se voi siete in grado di stabilire chi , solo con le intenzioni, promette meglio buon per voi...

Io ho gia' visto al governo sia Prodi che Berlusconi e non mi piacciono : pero' il secondo ha una visione del mercato e dell'Italia piu' consona alla mia pertanto gli do il voto ( anzi, votero' AN a dir la verita' )

molto pene
    Sciopero

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
      Per quanto ho potuto leggere (sole 24 ore, quotidiani vari e riviste specializzate per il mio lavoro), i soldi vengono fuori dal c.d piano Brunetta..che in pratica consiste nel rendere profittevole il patrimonio dello stato che equivale a 1.600-700 miliardi contro gli 1.500 miliardi debito..
      In pratica vogliono cedere le case popolari ai rispettivi inquilini e tra risparmio di manutenzioni varie ed entrare nuove dovrebbero ricavare circa 20 miliardi di euro...
      c' è un "piccolissimo particolare" : le case popolari non sono dello Stato ma degli enti locali e quindi non possono essere messe nel bilancio dello Stato
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Allora tu che sai rispondere a queste domande spiegami per quale motivo nei bilanci dello Stato degli anni prima di mani Pulite ( e sto parlando di 50 anni dio governi ) , i conti erano costantemente e mostruosamente in rosso e giravano montagne di miliardi di lire sottobanco ... Tutto questo senza che nessuno denunciasse illeciti ... Si discuteva di manovre, di finanziarie, di spesa pubblica come oggi ... Governo contro opposizione eppure tutti sapevano che i conti erano sostanzialmente falsati , perche' se mancano all'appello miliardi finiti chissa' dove non e' possibile non accorgersene...ma guarda caso nessuno si rifiutava di sedersi in Parlamento dicendo cio' che andava detto, ossia che prima di parlare di dove tirar fuori soldi dalle tasche dei cittadini bisognava non sottrarli sottobanco !

In sostanza tutti discutevano come se effettivamente fosse la macchina - Italia ad essere guidata male dal governo e contestavano le manovre facendo finta che le ruberie e gli accordi trasversali non esistessero

Allora capirai, caro Alex, che e' assurdo porre la domanda che fai ... Ripeto, se ascolti cio' che dichiarano i politici stai fresco, molto meglio valutare l'ideologia che c'e' dietro un partito perlomeno puoi trovarci delle pertinenze con le tue opinioni ... Ad esempio a me sta bene che i clandestini vengano espulsi dall'Italia con un calcio nel culo , per cui trovo affinita' con la Lega ( pur non votandola ) ... Insomma da amico...lascia stare i conti Alex, lascia stare...
        Maurox la mia voleva essere una critica costruttiva nei vs confronti, perkè, mi ripeto, ho stima di voi e volevo capire se per gli "n" interventi che avevate fatto per criticare il programma economico del csx, eravate altrettanto preparati a rispondere alla mia banalissima domanda.
        Quello che dici sopra nn centra assolutamente con la discussione che volevo intraprendere.
        Tra l' altro vai ad elencare una serie di banalità a me , non note, ma, stra-note.
        Io ha sempre votato MSI anche quando nn contava un *****. nn ho mai votato i partiti di potere per i motivi che tu hai elencato ed ero un 18enne.
        Quindi se all' epoca (quasi 20 anni fa) io avevo ben chiaro su quali fondamenta si basava il sistema partitocratico italiano, come è possibile che al giorno d' oggi ci sono persone che hanno ancora il coraggio di votare berlusconi che è il peggior personaggio politico(insieme ai varii dell' utri, pomicino(questo sta a sinistra), previti etc...) che possano governarci???
        anche oggi agli occhi di tutti è evidente quello che succede: si fanno le leggi ad personam, si vive (silvio)in una situazione di conflitto di interessi che ha dell' assurdo, si parla di magistratura "indegna",ma , si depenalizza il falso in bilancio (quando negli USA, nazione cara a molti di voi, questo reato è diventato ancor più grave dopo i casi enron, world com etc...) per farla franca, si tolgono le scorte ai giudici che indagano la mafia per fargli capire che senza protezione possono essere colpiti in qualsiasi momento, ma, lasciamo sedere in parlamento condannati per mafia, corruzione, false fatturazioni, truffa allo stato e tante altre belle cosette.
        Tu dici che tutto è noto: bene e allora perchè *****, se sei un uomo di destra, vai dare il tuo voto ad AN che oramai della destra sociale, del cameratismo (nn nel senso fascistoide del termine), dello stato e dei suoi principi ideologici se ne fa una ****???
        la sola preoccupazione è servire bene silvio per coltivare i propri interessi.
        Guarda arrivo a dirti, piuttosto, vota lega. Almeno loro hanno 3 idee del ***** ma, le portano avanti fino in fondo.
        Quest' oggi Berlusconi ha dato prova di quanto gli fa comodo il ruolo che occupa per strumetalizzare le situazioni.
        Si presenta dicendo che "è il presidente del consiglio" e parla di "attacchi della magistratura alla sua persona ed alle sue aziende"...delle sue aziende???
        ma porca madonna!!! ma tu sei lì a fare il presidente del consiglio in quella conferenza stampa o usi il tuo ruolo ed i mezzi televisivi per parlare dei cazzi tuoi???
        Allora siccome tu dici che è tutto così scontato, cosi facile ed dente cosa vogliamo fare? stiamo a guardare? diamo un vota ad un partito per la sola ideologia? o perchè tizio ammicca meglio di caio alla telecamera?
        Ragazzi attenzione che la storia si ripete: 60 anni fa molti leccavano il culo al duce poi furoni i primi ad andargli a sputare adosso una volta appeso a testa in giù.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Judd Biasiotto
          Banned
          • Apr 2005
          • 992
          • 5
          • 0
          • Torres e boh !
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
          maurox evitiamo i luoghi comuni
          io parlo di cose oggettive. ti chiedo, a prescindere dalla risposta, costruttiva di ector, tu che voti la cdl sai (o sapevi) dove recupera i 40miliardi?
          il fatto che tu, come JPP, non hai risposto è perkè ne parli, di questi argomenti, ma, nn ti informi. Ripeto ho stima di voi, ma, fate gli epico/sukkiotto della situazione.
          Ma fatti una ricerca su google alla voce poveraccio, che vedrai apparire la tua foto..

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
            Ma fatti una ricerca su google alla voce poveraccio, che vedrai apparire la tua foto..

ma fatti una canna che magari ti gira meglio il cervello.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Alex scusami, ricapitoliamo... Tu hai stima di maurox, jpp, epico e biasiotto?
              Ciao.

Commenta

• Judd Biasiotto
                Banned
                • Apr 2005
                • 992
                • 5
                • 0
                • Torres e boh !
                • Send PM

ma fatti una canna che magari ti gira meglio il cervello.
                anche patetico

Commenta

• motorhead
                  Inattivo
                  • Dec 2005
                  • 5988
                  • 562
                  • 327
                  • Ancona
                  • Send PM

OT maurox ha una sala ippica? snai o match point?

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Maurox la mia voleva essere una critica costruttiva nei vs confronti, perkè, mi ripeto, ho stima di voi e volevo capire se per gli "n" interventi che avevate fatto per criticare il programma economico del csx, eravate altrettanto preparati a rispondere alla mia banalissima domanda.
                    Quello che dici sopra nn centra assolutamente con la discussione che volevo intraprendere.
                    Tra l' altro vai ad elencare una serie di banalità a me , non note, ma, stra-note.
                    Io ha sempre votato MSI anche quando nn contava un *****. nn ho mai votato i partiti di potere per i motivi che tu hai elencato ed ero un 18enne.
                    Quindi se all' epoca (quasi 20 anni fa) io avevo ben chiaro su quali fondamenta si basava il sistema partitocratico italiano, come è possibile che al giorno d' oggi ci sono persone che hanno ancora il coraggio di votare berlusconi che è il peggior personaggio politico(insieme ai varii dell' utri, pomicino(questo sta a sinistra), previti etc...) che possano governarci???
                    anche oggi agli occhi di tutti è evidente quello che succede: si fanno le leggi ad personam, si vive (silvio)in una situazione di conflitto di interessi che ha dell' assurdo, si parla di magistratura "indegna",ma , si depenalizza il falso in bilancio (quando negli USA, nazione cara a molti di voi, questo reato è diventato ancor più grave dopo i casi enron, world com etc...) per farla franca, si tolgono le scorte ai giudici che indagano la mafia per fargli capire che senza protezione possono essere colpiti in qualsiasi momento, ma, lasciamo sedere in parlamento condannati per mafia, corruzione, false fatturazioni, truffa allo stato e tante altre belle cosette.
                    Tu dici che tutto è noto: bene e allora perchè *****, se sei un uomo di destra, vai dare il tuo voto ad AN che oramai della destra sociale, del cameratismo (nn nel senso fascistoide del termine), dello stato e dei suoi principi ideologici se ne fa una ****???
                    la sola preoccupazione è servire bene silvio per coltivare i propri interessi.
                    Guarda arrivo a dirti, piuttosto, vota lega. Almeno loro hanno 3 idee del ***** ma, le portano avanti fino in fondo.
                    Quest' oggi Berlusconi ha dato prova di quanto gli fa comodo il ruolo che occupa per strumetalizzare le situazioni.
                    Si presenta dicendo che "è il presidente del consiglio" e parla di "attacchi della magistratura alla sua persona ed alle sue aziende"...delle sue aziende???
                    ma porca madonna!!! ma tu sei lì a fare il presidente del consiglio in quella conferenza stampa o usi il tuo ruolo ed i mezzi televisivi per parlare dei cazzi tuoi???
                    Allora siccome tu dici che è tutto così scontato, cosi facile ed dente cosa vogliamo fare? stiamo a guardare? diamo un vota ad un partito per la sola ideologia? o perchè tizio ammicca meglio di caio alla telecamera?
                    Ragazzi attenzione che la storia si ripete: 60 anni fa molti leccavano il culo al duce poi furoni i primi ad andargli a sputare adosso una volta appeso a testa in giù.

Allora proprio non riesco a fartelo capire : hai visto striscia ieri sera ? Parlavano del duo Prodi Fassino...Vai sul sito di striscia e riguardati il filmato, cosi' capirai che se Berlusconi e' canaglia a 1000 , loro lo sono a 999... l'unica differenza e' che il primo e' anzitutto un imprenditore e ha molte cose in piu' da difendere: con mezzi discutibili certo, ma e' discutibile anche il sacco di letame puzzolente che si portano in giro gli altri politici tra cui il " Re della Morale" Romano Prodi e che si guardano bene dal mostrare alla gente

Ora ripeto davvero per l'ultima volta : io non dico chi e' meglio tra i politici, dico che nessuno pero' puo' vantarsi di essere meno peggio di altri

Saro' un cretino, preferisco 100 mila volte Berlusconi che fa il maneggione ma ha creato migliaia di posti di lavoro e una rete incredibile di aziende e servizi per l'Italia ( pensa solamente a Mediaset ) piuttosto che gente come Fassino che in 30 anni ha solo pensato a dispensare parole e critiche agli altri... Idem per Rutelli , idem per Bertinotti

Guarda il filmato che ti dicevo, e' importante....
                    sigpic

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Allora proprio non riesco a fartelo capire : hai visto striscia ieri sera ? Parlavano del duo Prodi Fassino...Vai sul sito di striscia e riguardati il filmato, cosi' capirai che se Berlusconi e' canaglia a 1000 , loro lo sono a 999... l'unica differenza e' che il primo e' anzitutto un imprenditore e ha molte cose in piu' da difendere: con mezzi discutibili certo, ma e' discutibile anche il sacco di letame puzzolente che si portano in giro gli altri politici tra cui il " Re della Morale" Romano Prodi e che si guardano bene dal mostrare alla gente

Ora ripeto davvero per l'ultima volta : io non dico chi e' meglio tra i politici, dico che nessuno pero' puo' vantarsi di essere meno peggio di altri

Saro' un cretino, preferisco 100 mila volte Berlusconi che fa il maneggione ma ha creato migliaia di posti di lavoro e una rete incredibile di aziende e servizi per l'Italia ( pensa solamente a Mediaset ) piuttosto che gente come Fassino che in 30 anni ha solo pensato a dispensare parole e critiche agli altri... Idem per Rutelli , idem per Bertinotti

Guarda il filmato che ti dicevo, e' importante....
                      linka
                      Ciao.

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS