cari coglionazzi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31433
    • 937
    • 524
    • Send PM

cari coglionazzi...

stasera al laboratorio teatrale bisognava improvvisare. A me toccava di fare un imputato al processo, e mi è venuta un' idea carina. trascrivo la registrazione:

"Destra, sinistra... Si parla tanto di politica, alla fine sono solo ideologie, se qualcosa sono... Io credo sia tutto inutile, ma se bisogna proprio schierarsi, che almeno sia per un' idea: per il sol dell' avvenire, che non sorgerà mai, forse, ma è sempre meglio di questo buio...
    destra, sinistra... che poi quando eravamo ragazzi, lui se n'è sempre fregato... anzi: conobbe una bimba un po' frikkettona, e così per un po' se ne andò in giro intabarrato con la sciarpina di arafatte, lì, sempre a cannarsi nei centri sociali... poi con la tipa finì, e allora tornò a fare il ragazzo modello...
    Destra, sinistra. Dice lui che mi hanno reclutato le BR? ma cosa? a parte che se uno vuole proprio schierarsi, allora c'ha più dignità un BR, uno che se la gioca sulla propria vita, che non quei buffoni lì, che si atteggiano e basta, così per darsi un tono, senza alcun ideale...
    Eravamo molto amici da ragazzi, poi chi l' ha più visto? un giorno però è ricomparso, mi ha invitato alla villa, e poi dopo la mia automobile aveva i freni rotti, e per poco non mi ammazzavo. Cominciai a avere paura, e per strada c'era sempre dietro qualcuno a spiarmi...
    Poi una sera voleva brindare, e l' ho visto versare di nascosto una polverina nel mio bicchiere, e allora non c' ho più visto, gli sono saltato addosso!
    Forse voleva eliminare un testimone, che nessuno sapesse di quando faceva l' anarchico... Forse semplicemente è impazzito, del resto ieri ha detto che tutti quelli di sinistra sono dei coglioni.
    Insomma, fate un po' quel che vi pare, condannatemi pure!
    tanto neanche questo servirà a fargli vincere le elezioni.
    Last edited by Arturo Bandini; 06-04-2006, 02:40:10.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88274
    • 2,237
    • 2,961
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

A lavorare...

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Legione straniera
      Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31433
        • 937
        • 524
        • Send PM

io non sono nè di destra nè di sinistra, penso che non voterò per niente. Però l' idea era divertente

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini

io non sono nè di destra nè di sinistra, penso che non voterò per niente. Però l' idea era divertente
          Quindi non sei Ernesto e non sei Evaristo... Coglione destro e coglione sinistro...

Sei solo un pinnolone...

Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31433
            • 937
            • 524
            • Send PM

a proposito di Legione, al laboratorio mi hanno assegnato la parte per la rappresentazione di fine anno: da "la masticazione dei morti" (tipo antologia di spoon river), io sono Arturo Latrista, soldato francese in algeria, torturatore di civili, che poi impazzisce e fa fuori tutto il suo plotone. Reciterò in mimetica e tutto insanguinato e sporco di terra.
            La cosa assurda è che non ho scelto io la parte, nè il nome (e mi chiamo giulio, non arturo, e nessuno sa che sul forum mi chiamo arturo), e poi soldato francese... E' un segno del destino?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88274
              • 2,237
              • 2,961
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

a proposito di Legione, al laboratorio mi hanno assegnato la parte per la rappresentazione di fine anno: da "la masticazione dei morti" (tipo antologia di spoon river), io sono Arturo Latrista, soldato francese in algeria, torturatore di civili, che poi impazzisce e fa fuori tutto il suo plotone. Reciterò in mimetica e tutto insanguinato e sporco di terra.
              La cosa assurda è che non ho scelto io la parte, nè il nome (e mi chiamo giulio, non arturo, e nessuno sa che sul forum mi chiamo arturo), e poi soldato francese... E' un segno del destino?
              Si, completo il tuo destino rivelandoti che da grande farei il "latrinista" caro il mio Arturo Latrinista

Daiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31433
                • 937
                • 524
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Si, completo il tuo destino rivelandoti che da grande farei il "latrinista" caro il mio Arturo Latrinista

Daiiiiiiiiiiiiiiiii
                beello! I mirabolanti lavori del futuro: lo sturacessi umano!
                dovrò imparare a fare la bocca a ventosa

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

beello! I mirabolanti lavori del futuro: lo sturacessi umano!
                  dovrò imparare a fare la bocca a ventosa
                  Vedi? In pochi minuti Sergio ha risolto i tuoi problemi e la tua incertezza verso il futuro...
                  Ciao.

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31433
                    • 937
                    • 524
                    • Send PM

si, ora vedo più marroneo il mio futuro

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88274
                      • 2,237
                      • 2,961
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

si, ora vedo più marroneo il mio futuro

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Secondo me è l'astinenza dalle droghe che ti da codesti problemi
                        Artù, organizza un pò una cenetta a montecatini, io porto la "benzina"
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                        X