Originariamente Scritto da Socio
Juve a casa!!!! TIE'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-RexIo so solo che Capello è leggermente incompetente. Sempre forza Marcello!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoSenza contare che lippi non convoca inzaghi per vieri e iaquinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoSenza contare che lippi non convoca inzaghi per vieri e iaquinta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nedai nn puoi dire che capello è un incompetente.. dai finiscila.. ha sbagliato cm sbagliano tutti ma da qui a dire che è incompetente.. ragazzi ha vinto tutto quello che c'era da vincere e non cn una sola squadra è un grande allenatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLa juve ha ammazzato il campionato ed è arrivata senza energie al momento più importante della stagione, fallendo l'obiettivo principale
E questo è un discorso
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEe allora basta raccontarci cazzate sugli arbitri
Rispondi, in italia, mai viste 3 espulsioni alla Juve in due partite..?
Sarà una casualità..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Che cazz. vuol dire : il Milan le ha avute? NO! L'inter? Nemmeno!
Tra l'altro non le hanno avute nemmeno in champions : quindi per proprietà transitiva sia inter che milan son "leccate" dagli arbitri sia in italia che in europa no?
Ma per favore...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Che cazz. vuol dire : il Milan le ha avute? NO! L'inter? Nemmeno!
Tra l'altro non le hanno avute nemmeno in champions : quindi per proprietà transitiva sia inter che milan son "leccate" dagli arbitri sia in italia che in europa no?
Ma per favore...
Quando saltano i nervi.. capita però...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQual'è la cazzata, Kurt..?
Rispondi, in italia, mai viste 3 espulsioni alla Juve in due partite..?
Sarà una casualità..?
però l'antjuventino che spiega le difficoltà europee con gli arbitri x me è un stupido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77socio nessuno nega che il trattamento sia diverso.i numeri sono oggettivi e quindi...
Originariamente Scritto da Steel77però l'antjuventino che spiega le difficoltà europee con gli arbitri x me è un stupidoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBene
Ma infatti l'ho detto ke sono due discorsi diversi..
questo 3d è iniziato con alcuni post che in sintesi dicono che la juve in europa nn è forte come in italia perchè nn ha l'appoggio degli arbitri.questa x me è una gran stupidata che solo uno stupido può dire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSi sai.. nn ho visto giocatori del milan o dell'inter uscire di testa come hanno fatto quelli della juve...
Quando saltano i nervi.. capita però...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta