Originariamente Scritto da T-Rex
Juve a casa!!!! TIE'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77vabbè nn esageriamo però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo mi reputo una persona intellettualmente molto onesta (ma solo intellettualmente... ). Da quando Capello ha iniziato a fare delle scelte, l'ho subito rinnegato, e non ho cambiato idea soltanto perchè la Juve ha vinto lo scudetto.
è il colmo nn far giocare quasi mai blasi-giannichedda e nn dar riposo a emerson-vieira e trovarsi a dover giocare una partita decisiva con giannichedda.al posto suo mi darei una martellata sui coglioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77cmq speriamo che dopo che x 2 anni ha fatto gli stessi errori abbia capito e l'anno prossimo modifichi qualcosa.
è il colmo nn far giocare quasi mai blasi-giannichedda e nn dar riposo a emerson-vieira e trovarsi a dover giocare una partita decisiva con giannichedda.al posto suo mi darei una martellata sui coglioni!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexSecondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77aspè nn farmi dire cose che nn ho detto.che ibra stia giocando male l'ho detto settimane fa e lo ribadisco adesso.ma tu dici che nn è un gran giocatore e lo venderesti senza pensarci su,io dico esattamente il contrario e lo ribadisco anche dopo una serata dolorosa come questa!!!
Commenta
-
Commenta