Originariamente Scritto da T-Rex
Juve a casa!!!! TIE'
Collapse
X
-
Far giocare Zambrotta a destra, è come mettere un ***** finto alla arcuri e farselo pigiare in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOra OVROC..concentriamoci:
perdere 5 partite di seguito...perdere 5 partite di seguito e il Milan supera e vince lo scudetto"
uuuuuuuuuuuuuuuuu
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoI gobbi se ne vanno dalla champion's league per l'ennesima volta.
Ed ennesima espulsione in campo europeo per la juve che forse non ha ancora capito che il servilismo dei referee italiani non c'è in campo internazionale.
E capello che rosica come una bestia è una goduria da vedere
firmato:
un gobbo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
mi dispiace che la juve sia uscita....
è una squadra italiana........
ps ki si appoggia ancora alle cazzate juve-arbitri è un fallito
sta juve ha ammazzato il campionato
altro ke arbitriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEps ki si appoggia ancora alle cazzate juve-arbitri è un fallito
sta juve ha ammazzato il campionato
altro ke arbitri
E questo è un discorso
Il secondo discorso è ke in italia 3 espulsi in due partite, alla juve, nn li vedremo mai. E il "fallito" è ki lo nega.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La coppa al Milan...? Prima ancora della finale, c'è di mezzo un certo Barcellona...
I tifosi sboroni e accecati dal tifo li detesto, da qualsiasi parte stiano..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
non c'è stata storia... mi aspettavo una juve cmq aggressiva che dava l'anima...
invece mi sa proprio che non ne hanno più!
non capisco perchè capello si ostina a non utilizzare il tournover... che le fanno a fare le rose con 24 giocatori??? dov'è finito olivera, blasi, e poi si aspetta i miracoli da zalajeta che si e no ha giocato 2 partite????
Lippi è stato unico ed insostituibile!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80Lippi è stato unico ed insostituibile!
Commenta
-
Commenta