Originariamente Scritto da Superfustakkion
Ho comprato questo in America brutti froci!
Collapse
X
-
Se la tua auto non è turbo hai fatto una cazzata mostruosa...sono pronto a scommettere 100 euro che la car ti andrà meno di prima...a non fati fregare dal rumore...effetto placebo...e poi in america...avrai il mio stesso telefono ma il QI sicuramente è minore ahuhauahuahuhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Se la tua auto non è turbo hai fatto una cazzata mostruosa...sono pronto a scommettere 100 euro che la car ti andrà meno di prima...a non fati fregare dal rumore...effetto placebo...e poi in america...avrai il mio stesso telefono ma il QI sicuramente è minore ahuhauahuahuhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Gohard ma invece di buttar soldi in quel cesso di auto che ti ritrovi, perche non la cambi?
p.s. Delle prestazioni del motore mi interessa relativamente,io miro all'estetica
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83Se la tua auto non è turbo hai fatto una cazzata mostruosa...sono pronto a scommettere 100 euro che la car ti andrà meno di prima...a non fati fregare dal rumore...effetto placebo...e poi in america...avrai il mio stesso telefono ma il QI sicuramente è minore ahuhauahuahuhauha
Ridi su sto *****ne peloso!
Perche' in Amercia che c'è che non va?
Comunque l'effetto placebo non c'entra un *****,il rombo del motore è comunque piacevole,quindi se c'è meglio,a prescindere dalle prestazioni.In ogni caso il motore respira sicuramente mglio cosi' che con l'airbox originale...
Commenta
-
-
Come potete vedere dalla foto allegata,il tubo va a ficcarsi fin sotto il motore per pescare aria e finisce con un filtro conico che risulta anche molto nascosto quindi comodo nel caso in cui ti fermino
Vabe' io lo provo,se fa cagare rimetto quello a pannello k&n ,me ne vado a casa,a domani omosessuali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79<LI>Increase 7--13 HP and 5-10 ft/lb of torque
<LI>Increase gas mileage
<LI>The cold air intake can help your engine to suck in more cooler air resulting in better throttle response and higher explosive horsepower output
Easy to install and easy to fit with simple tools
<LI>All the parts being shown can be spray painted with different color Product Specification
<LI>Mandrel-bent Aluminum Polished 2.5" piping
<LI>Comes with 2.5" re-useable and re-washable filter
<LI>All necessary parts required for installation are included (all being shown in the picture)
<LI>General installation instruction is included
skerzi a parte l'avrai pagato un botto e sono quelle cose che si sentono e si vedono subito e non migliori niente se non fai centralina scarico eccNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Buttar soldi??? ma c'ho speso si e no 1.500 euro che ci compro con 1.500 euro? preferisco "tuningare" la mia e renderla unica piuttosto che comprarne una costosa e lasciarla cosi come ce l'hanno tutti,mi spiace abbiamo modi di vedere diversi.Io non spenderei mai 20.000 euro per una slk bianca ad esempio
p.s. Delle prestazioni del motore mi interessa relativamente,io miro all'estetica
1. non ho speso 20.000 euro
2. la tua non e' neanche lontanamente paragonabile a una macchina come la mia
3. tuningala quanto ti pare, sempre un cesso rimane
4. non parlavi di prendere una s2000 che assomiglia 40 volte di piu' alla mia che alla tua...
5.
tutte originali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Come potete vedere dalla foto allegata,il tubo va a ficcarsi fin sotto il motore per pescare aria e finisce con un filtro conico che risulta anche molto nascosto quindi comodo nel caso in cui ti fermino
Vabe' io lo provo,se fa cagare rimetto quello a pannello k&n ,me ne vado a casa,a domani omosessuali.
Originariamente Scritto da GOHARD79p.s. Delle prestazioni del motore mi interessa relativamente,io miro all'estetica
l'estetica riguarda il filtro dell'aria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacersmettila di guardare fast and furious
skerzi a parte l'avrai pagato un botto e sono quelle cose che si sentono e si vedono subito e non migliori niente se non fai centralina scarico ecc
Commenta
-
Commenta