risse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
    locali del napoletano, e della costa sud salerno
    Si lo so a Napoli...

Intendevo quali...

Sud Salerno che intendi? "Non ho sonno", "Camino Real"?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• LIZARD2
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 4426
      • 19
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
      Si lo so a Napoli...

Intendevo quali...

Sud Salerno che intendi? "Non ho sonno", "Camino Real"?
      camino mai fatto...
      dolce vita, non ho sonno, ex soo, 900, napoletano....my toy, metropolis,però nel napoletano ho lavorato nel lontano 1999, poi ho lavorato anche sù sorrento, li è dove si stà meglio, soprattutto nei mesi di maggio e settembre.....kalimera, fauno poi quella disco che stà giù al mare, ma non ricordo il nome, però era bellissima...

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da LIZARD2
        camino mai fatto...
        dolce vita, non ho sonno, ex soo, 900, napoletano....my toy, metropolis,però nel napoletano ho lavorato nel lontano 1999, poi ho lavorato anche sù sorrento, li è dove si stà meglio, soprattutto nei mesi di maggio e settembre.....kalimera, fauno poi quella disco che stà giù al mare, ma non ricordo il nome, però era bellissima...
        Al bikini ci vai quest'anno?

Quella giù al mare intendi il "blue mare club"?

all'ex My Toy mi è capitato di andrci (da un paio di anni è stato ribattezzato Queen Road).

Il Fauno è selezionato come l'artis del resto.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Comq sta gente che si mena mi fa tornare alla mente un caso su darwin awards dove premiano le morti piu'stupide di chi se l'e'cercata perche'era decisamente idiota insomma,tipo gente che prende a calci nei coglioni orsi ,tigri ,leoni allo zoo o che tenta di aprire granate con la **** circolare...Beh dei tipi una volta ubriachi hanno cominciato a fare "giochi virili"tipo darsi rape gelate in testa finche'uno per passare da piu'figo degli altri ha ben pensato di decapitarsi con una motosega!!!
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

Originariamente Scritto da Void
            Comq sta gente che si mena mi fa tornare alla mente un caso su darwin awards dove premiano le morti piu'stupide di chi se l'e'cercata perche'era decisamente idiota insomma,tipo gente che prende a calci nei coglioni orsi ,tigri ,leoni allo zoo o che tenta di aprire granate con la **** circolare...Beh dei tipi una volta ubriachi hanno cominciato a fare "giochi virili"tipo darsi rape gelate in testa finche'uno per passare da piu'figo degli altri ha ben pensato di decapitarsi con una motosega!!!
            • Il troppo zelante guardiano dello zoo Friedrich Riesfeldt (Paderborn, la Germania) alimentò Stefan, il suo elefante stitico con 22 dosi di lassativo di animale ed in più staio (circa 36 litri) di bacche, fichi e prugne prima che l'otturato pachiderma "sparasse", e soffocasse il custode sotto 90 kg di cacca! Gli investigatori dicono che lo sventurato Friedrich, 46 anni, stesse tentando di dare all'elefante indisposto un clistere di olio d'oliva quando la bestia, andando di corpo, scaricò su di lui. "La forza pura e semplice dell'inaspettata defecazione dell'elefante sbattè Mr Riesfeldt a terra, dove colpì la testa su una pietra e rimase privo di sensi, mentre l'elefante continuò ad evacuare i suoi intestini su di lui" ha detto sbalordito Erik Dern, detective della polizia di Paderborn . Senza nessuno ad aiutarlo, passò sotto tutto quello sterco almeno un'ora prima che passasse una guardia notturna, e durante quel tempo lui soffocò. Sembra essere uno di quegli incidenti in cui "Shit happens"

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Il portavoce di un ospedale in Tailandia ha detto ai cronisti che il governo deve fermare la nuova e disgustosa moda del "pomparsi". Il portavoce ha continuato dicendo:" Se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera' il fior fiore degli uomini della Tailandia". Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato portato poco prima in ospedale, morto. La maggioranza dei "pompatori" usa la classica pompa da bicicletta; i giovani si infilano la pompa nel culo e danno un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione. Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo piu' appagato disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto. Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolo' nella stazione di serizio, si infilo' il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inseri' una moneta e premette il pulsante. Probabilmente mori' all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico comincio' ad applaudire. Le autorita' locali, interrogate hanno detto: "Non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso". Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi" è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a Satana. L'ultimo suo commento è stato: "Gonfiate pure le vostre gomme, ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare".

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                Il portavoce di un ospedale in Tailandia ha detto ai cronisti che il governo deve fermare la nuova e disgustosa moda del "pomparsi". Il portavoce ha continuato dicendo:" Se questa perversione dovesse prendere piede, distruggera' il fior fiore degli uomini della Tailandia". Il portavoce veniva intervistato a proposito del tredicenne Charnchai Puanmuangpak che era stato portato poco prima in ospedale, morto. La maggioranza dei "pompatori" usa la classica pompa da bicicletta; i giovani si infilano la pompa nel culo e danno un paio di pompate, regalandosi alcuni momenti di confusione. Il tredicenne in questione lo ha portato all'estremo: ha cominciato usando una pompa a due cilindri, poi non essendo piu' appagato disse agli amici che avrebbe provato con la pompa ad aria compressa della vicina stazione di servizio. Gli amici lo sfidarono a farlo. Detto fatto. Con l'aiuto delle tenebre, sgattaiolo' nella stazione di serizio, si infilo' il tubo nel culo e, non immaginando la potenza della pompa, inseri' una moneta e premette il pulsante. Probabilmente mori' all'istante, ma i passanti sono ancora in stato di shock. Una signora, pensando di assistere ad uno spettacolo pirotecnico comincio' ad applaudire. Le autorita' locali, interrogate hanno detto: "Non abbiamo ancora ritrovato tutte le parti del ragazzo, quando tutta quell'aria è entrata in contatto con i gas corporei, il ragazzo è praticamente esploso". Il portavoce dell'ospedale ha concluso dicendo che "pomparsi" è il passatempo del diavolo, e noi dobbiamo dire di no a Satana. L'ultimo suo commento è stato: "Gonfiate pure le vostre gomme, ma poi nascondete la pompa dove non vi possa tentare".

Commenta

• LIZARD2
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2002
                  • 4426
                  • 19
                  • 2
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                  il "blue mare club"?

si è bellissimo là.....io non lavoro + nei locali ormai da tre mesi

Commenta

• LIZARD2
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 4426
                    • 19
                    • 2
                    • Send PM

ma li posti o nò sti video

Commenta

Working...
                    X