Se vince il nano, mi trasferisco
Zapatero Aspettami
Collapse
X
-
se vince lo gnomo chiamo gargamella.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
se proprio dovessi emigrare lo farei in sveziaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese proprio dovessi emigrare lo farei in svezia
Vado a BarcellonaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2se vince lo gnomo chiamo gargamella.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSe vince il nano, mi trasferisco
Albe, che cavolo ci vai a fare in svezia, che ciai il pipino di 10 cm.....laggiù serve tipo "manico di vanga".....il tuo è adatto per la "voce bianca" che stai corteggiando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeVengo anche io. Basta andare nella zona di Malaga, Benalmadena, Marbella. Sole tutto l'anno.
Albe, che cavolo ci vai a fare in svezia, che ciai il pipino di 10 cm.....laggiù serve tipo "manico di vanga".....il tuo è adatto per la "voce bianca" che stai corteggiando.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPotevate fare a meno di aspettare 5 anni
In alternativa vi consiglio la Libia dell'amico Gheddafi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPotevate fare a meno di aspettare 5 anni
In alternativa vi consiglio la Libia dell'amico GheddafiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta