max 79 potresti dare qualche spunto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

    max 79 potresti dare qualche spunto...

    Primarie dei cittadini: informazione




    Fino ad oggi le primarie le hanno fatte i nostri dipendenti.
    E’ arrivato il momento che le primarie le facciano i datori di lavoro.
    I post saranno mantenuti visibili sulla barra di destra sotto il titolo: “Primarie dei cittadini” insieme ai vostri commenti fino alle elezioni.
    Invito anche i rappresentanti dei partiti ad inviare a questo blog il loro punto di vista sui diversi aspetti trattati per pubblicarlo.

    Proposte per l’informazione.

    Oggi elenco una serie di proposte legate all’informazione che saranno integrate con i vostri commenti e che segue quelle sull’energia e sulla sanità.
    L’informazione è uno dei fondamenti della democrazia e della sopravvivenza individuale. Se il controllo dell’informazione è concentrato in pochi attori, inevitabilmente si manifestano derive antidemocratiche. Se l’informazione ha come riferimenti i soggetti economici e non il cittadino, gli interessi delle multinazionali e dei gruppi di potere economico prevalgono sugli interessi del singolo.
    L’informazione quindi è alla base di qualunque altra area di interesse sociale: energia, economia, istruzione, sanità.
    Il cittadino non informato o disinformato non può decidere, non può scegliere. Assume un ruolo di consumatore e di elettore passivo, escluso dalle scelte che lo riguardano.

    Le mie proposte:

    - cittadinanza digitale per nascita, accesso alla rete gratuito per ogni cittadino italiano
    - eliminazione dei contributi pubblici per il finanziamento delle testate giornalistiche
    - nessun canale televisivo con copertura nazionale può essere posseduto a maggioranza da alcun soggetto privato, azionariato diffuso con proprietà massima del 2%
    - nessun quotidiano con copertura nazionale può essere posseduto a maggioranza da alcun soggetto privato, azionariato diffuso con proprietà massima del 2%
    - vendita ad azionariato diffuso, con proprietà massima del 2%, di due canali televisivi pubblici
    - un solo canale televisivo pubblico, senza pubblicità, informativo e culturale, indipendente dai partiti
    - abolizione della legge Gasparri
    - copertura completa dell’ADSL a livello di territorio nazionale
    - statalizzazione della dorsale telefonica, con il suo riacquisto a prezzo di costo da Telecom Italia, e l’impegno da parte dello Stato di fornire gli stessi servizi a prezzi competitivi ad ogni operatore telefonico
    - introduzione dei ripetitori Wimax per l’accesso mobile e diffuso alla Rete
    - eliminazione del canone telefonico per l’allacciamento alla rete fissa
    - allineamento immediato delle tariffe di connessione e telefoniche a quelle europee
    - tetto nazionale massimo del 5% per le società di raccolta pubblicitaria facenti capo a un singolo riferimento economico
    - riduzione del tempo di decorrenza della proprietà intellettuale a 20 anni
    - abolizione della legge Urbani sul copyright
    - abolizione del digitale terrestre e restituzione degli investimenti sostenuti dallo Stato da parte dei soggetti economici privati coinvolti
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #2
    Ehm, oddio, magari dopo... sembra interessante ma davvero lungo.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

      #3
      Mi piacerebbe sapere perchè quel coglione di grillo nn si è candidato...mortacci sua!
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MadBebe
        Mi piacerebbe sapere perchè quel coglione di grillo nn si è candidato...mortacci sua!

        te lo dico io: perkè se no lo fanno fuori.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        Working...
        X