Appello ai Coglioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Io un idea l'avrei per risanare tutti i conti in un anno

Si licenziano metà di tutti i dipendenti pubblici, tanto sono il triplo di quello che servono, poi si prende a calci in culo i rimanenti in modo da farli lavorare come persone normali, fatto
    Io invece chiuderei la fiat, la parmalat, e la farei finita di mandare soldi in campania, sicilia e calabria.
    Pronti
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Le ultime di Berlusconi.

Ieri durante la registrazione di una trasmissione su sky 24, ha precisato che l'insulto con il quale ha bollato gli elettori della sinistra: "Non mi riferivo a loro, non li avrei graficati con un termine così affettuoso...a loro avrei detto ben altro".
      Ciao.

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
        Le ultime di Berlusconi.

Ieri durante la registrazione di una trasmissione su sky 24, ha precisato che l'insulto con il quale ha bollato gli elettori della sinistra: "Non mi riferivo a loro, non li avrei graficati con un termine così affettuoso...a loro avrei detto ben altro".
        Dobbiamo ringraziarlo se continua su questa strada: rivela quello che è veramente e fa guadagnare voti al csx....sto zoticone
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
          Io invece chiuderei la fiat, la parmalat, e la farei finita di mandare soldi in campania, sicilia e calabria.
          Pronti
          nn è vero che si fa finta d inviare soldi da queste parti
          in realtà la sx nn solo si è venduta all'europa, nn solo si vuole vendere (L'ITALIA!) alla cina, ma in pratica ha fatto perdere un sacco di contributi
          ragazzi, nn spariamo scemenze
          Valerio

Commenta

• vabo74
            Bodyweb Senior
            • Apr 2003
            • 5534
            • 39
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da temete
            Dobbiamo ringraziarlo se continua su questa strada: rivela quello che è veramente e fa guadagnare voti al csx....sto zoticone
            in realtà nn ha dato del coglione agli elettori di sx ma agli indecisi che voteranno a sx
            uno può avere le sue convinzioni diverse
            ma uno che è indeciso e nn capisce che gli mangeranno risparmi e venderanno l'italia alle banche (leggasi decreto salva banche del 1999 dichiarato incostituzionale) e alla cina è UN COGLIONE

berlusconi si rivolge a questi
            e lo credo pure io
            Valerio

Commenta

• vabo74
              Bodyweb Senior
              • Apr 2003
              • 5534
              • 39
              • 0
              • Send PM

decreto salva banche per legalizzare l'anatocismo delle banche contro i cittadini..
              ricordatelo
              Valerio

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                decreto salva banche per legalizzare l'anatocismo delle banche contro i cittadini..
                ricordatelo
                ...eh si' scandoloso.....attento perche' se ti elenco le leggi scandalose del centro destra dovrebbero abbattere tutta l'amazzonia per produrre i fogli necessari..
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• vabo74
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2003
                  • 5534
                  • 39
                  • 0
                  • Send PM

eh sì
                  scommetto tutte contro i cittadini..
                  in realtà ogni legge ad personam di berlusconi è stata appoggiata dalla sx perché da questa parte ci sono gli amici
                  chiaro?
                  ma toccare i cittadini?
                  Valerio

Commenta

• SUND
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 2929
                    • 21
                    • 10
                    • CECCANO
                    • Send PM

Tanto non sapete che coglioni sarete/mo sia di dx che di sx xchè non avete capito un caxxo della politica che fate tanto affidamento o solo da una parte o solo dall'altra....non avete capito che in un caso o nell'altro ve lo mettono cmq in culo....no è!?
                    Convinti voi......

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
                      in realtà nn ha dato del coglione agli elettori di sx ma agli indecisi che voteranno a sx
                      uno può avere le sue convinzioni diverse
                      ma uno che è indeciso e nn capisce che gli mangeranno risparmi e venderanno l'italia alle banche (leggasi decreto salva banche del 1999 dichiarato incostituzionale) e alla cina è UN COGLIONE

berlusconi si rivolge a questi
                      e lo credo pure io
                      Bravo,hai capito perfettamente....parlano tutti di Berlusconi come se quelli della sx siano dei Santi che vogliono fare dei piaceri a voi.....maddaaaaiiiii!
                      Almeno Berlusconi ha avuto il coraggio di dirle certe cose,mentre Prodi le pensa ma non le dice....
                      Purtroppo noto che ci sono troppi "coglioni" (idioti) che votano sx sapete x quale motivo????
                      X cambiare! (C'è gente che 1 anno vota a sx un'altro a dx...ma in realtà non sà neanche il xchè!)
                      Ahahahahahahahahahahah,sperano che la sx porti i soldi a casa loro....illlusiiiiiii!!!
                      Questi mi fanno incazzare davvero!

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Luna Caprese
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 3312
                        • 106
                        • 0
                        • Send PM

vai a vedere il post dove si dimostra , con le cifre che lo stesso Silvio ha messo nell ' opuscolone che ha mandato a tutti gli italiani ( a me ne ha mandati 2 che esagerato ) , che il reddito è calato di 5800 euro in 5 anni di governo di DX ; per non parlare di tutto il resto...
                        "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                        sigpic

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                          Le ultime di Berlusconi.

Berlusconi ripete: Elettori di sinistra ? "Coglioni" è poco, loro sono peggio
                          Giovedì, 06 aprile 2006
                          Ovvio che, ormai a tre giorni dal voto, attesa e curiosità per le «comunicazioni» sono alte. Il premier lo sa e si gioca tutte le carte. Mentre il ministro Pisanu in un’altra piazza d’Italia annuncia di aver sventato fantomatici attentati, dopo il fallito tentativo di parlare da solo a Canale 5, dopo il “coglione” dato agli elettori di sinistra, ora il Caimano dà il suo colpo di coda.

Chi ha guardato il Tg1 non ha capito bene cosa è successo: l’apertura era su Berlusconi e l’annuncio della conferenza stampa, poi si è parlato di Prodi e delle sue dichiarazioni, poi si è tornati su Berlusconi che negava di aver dato del “coglione” agli elettori. Per fortuna ci sono le immagini e cerchiamo di farne una un resoconto logico e corretto.

Il premier ha annunciato una conferenza stampa. Poi ha attaccato gli elettori di sinistra. Poi ha tenuto una conferenza stampa in cui ha attaccato i magistrati. Questi i fatti.

«Il 10 marzo 2006 è stato chiesto il mio rinvio a giudizio in piena campagna elettorale. Ho giurato pubblicamente di non sapere nulla di un finanziamento all'avvocato Mills. Ho svolto indagini difensive: la somma pervenuta a Mills è stata versata dall'armatore Diego Attanasio. I miei legali hanno chiesto ai giudici di svolgere una rogatoria alle Bahamas, ma la Procura di Milano ha rifiutato di esperire gli accertamenti», ha detto il presidente del Consiglio.

Peccato però che le indagini finora dicano proprio il contrario: Mills ha affermato di aver preso soldi da Berlusconi e Diego Attanasio ha smentito di aver dato soldi a Mills.

Tra le accuse, Berlusconi ha infilato tutti i possibili “comunisti”: gli imprenditori, i giornali, le tv, le coop rosse. Tutti complottano contro di lui. «È assurdo – piagnucola il premier - che mentre io lavoro, giorno e notte, degli impiegati dello Stato, dei funzionari, dei dipendenti pagati con i soldi dei cittadini, tramano contro il presidente del Consiglio, che lavora per tutti gli italiani: è una infamità, una infamità». Insomma, ce l’hanno tutti con lui.

Sarebbe finita, ma facciamo un passo indietro, alla mattinata, per capire cosa ha detto il premier nell’annuncio della conferenza stampa. Con un contorto giro di parole aveva dato addirittura più del “coglione” a chi vota a sinistra. Il premier aveva detto (non perdete il filo):

«Io non ho dato del coglione agli elettori della sinistra. Non li ho gratificati di questa espressione che io considero di gergo corrente ed affettuosa. Non l'ho data, perché se avessi dovuto parlare degli elettori della sinistra avrei detto ben altro. Quindi non si prendano un aggettivo che li dipinge bene, perché era rivolto a quelle persone che avendo costruito delle cose nella vita, votando per la sinistra o non andando a votare avrebbero fatto qualcosa contro i propri interessi».

Quindi, sintetizzando: coglione è un vezzeggiativo. Troppo poco per gli elettori di sinistra, che meriterebbero insulti peggiori.
                          Sciopero

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Arcore - villa San Martino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                            Tanto non sapete che coglioni sarete/mo sia di dx che di sx xchè non avete capito un caxxo della politica che fate tanto affidamento o solo da una parte o solo dall'altra....non avete capito che in un caso o nell'altro ve lo mettono cmq in culo....no è!?
                            Convinti voi......

è opera tua questo parere illuminato ho l' hai letto sul topolino?
                            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Arcore - villa San Martino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                              Bravo,hai capito perfettamente....parlano tutti di Berlusconi come se quelli della sx siano dei Santi che vogliono fare dei piaceri a voi.....maddaaaaiiiii!
                              Almeno Berlusconi ha avuto il coraggio di dirle certe cose,mentre Prodi le pensa ma non le dice....
                              Purtroppo noto che ci sono troppi "coglioni" (idioti) che votano sx sapete x quale motivo????
                              X cambiare! (C'è gente che 1 anno vota a sx un'altro a dx...ma in realtà non sà neanche il xchè!)
                              Ahahahahahahahahahahah,sperano che la sx porti i soldi a casa loro....illlusiiiiiii!!!
                              Questi mi fanno incazzare davvero!
                              e quali sarebbero "queste cose"???
                              ne avrebbe di cose da dire...ai giudici... ma nn si presenta è l'unica volta che si + presentato i suoi avvocati (guarda che strano) gli hanno consigliato di avvalersi della facoltà di nn rispondere.
                              il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• katabb
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 341
                                • 2
                                • 2
                                • Send PM

Originariamente Scritto da temete
                                Lo ammetto, è così.
                                Posso solo dire che mi fido di piu' di Prodi. E poi il rilancio di Berlusconi sull'ici mi ha confermato nella mia posizione: gia' non spiegava dove trovava i soldi per il programma illustrato e ci ha caricato pure il discorso sull'ici.
                                Aggiungo una cosa.
                                Qui ci si sta scannando sul discorso tasse: sembra che da 10 euro in piu' o in meno di tasse dipenda la sopravvivenza del cittadino italiano. Dico, chi se ne frega!!
                                Voglio servizi efficienti ed equità!
                                Quello che mi induce a votare csx sono la marea di scelte e leggi sbagliate fatte da Berlusconi: quello mi ha spaventato, anche di piu' degli insuccessi in economia!!
                                E basta con sto ritornello delle mani nelle tasche degli italiani.
                                Che poi...il berlusca con questo generosissimo gesto ha favorito SOLO le alte classi italiane...imprenditori,grandi industriali,sottrendo loro migliaia di euro dalle loro tasse,fate la proporzione,le nostre tasse diminuiscono di 5/10 euro...prendete un imprenditore,naturalmente con case proprietà ecc ecc e vedete il berlusca cosa gli ha risparmiato!E gia qui,un taglio di fondi per lo stato...quello che non capisco e dove vanno a prendere i "liquidi"?Tagliandoci il settore sanità???Nel mio paese non c'era neanke il reparto terapia intensiva...nato sotto il governo della sinistra tra l'altro....poi sta kosa su l'ici...mi sembra qualkosa come "imbaccagliamoci gli italiani ignoranti...." ma va vaaaaaaa
                                No Pain no Gain!

Commenta

Working...
                                X