If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai, torniamo nel pianeta terra... non vale la pena litigare cosi' aspramente per quella gente. Che sia di destra e di sinistra, quando si tratta di aumentarsi lo stipendio o i benefici vanno tutti d'amore e d'accordo. L'opposizione non si oppone e la maggioranza appoggia a prescindere.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Dai, torniamo nel pianeta terra... non vale la pena litigare cosi' aspramente per quella gente. Che sia di destra e di sinistra, quando si tratta di aumentarsi lo stipendio o i benefici vanno tutti d'amore e d'accordo. L'opposizione non si oppone e la maggioranza appoggia a prescindere.
Bye
In effetti non hai tutti i torti...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
comunque occorre ammettere una cosa. E lo devi fare se sei onesto. La fonte dei soldi per fare quello che hanno detto non è stata spiegata. Sia da una parte sia dall'altra
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque occorre ammettere una cosa. E lo devi fare se sei onesto. La fonte dei soldi per fare quello che hanno detto non è stata spiegata. Sia da una parte sia dall'altra
Ma avete i paraokki...?
Prodi ha cercato di dare una risposta, elencando i punti dai quali avrebbe preso i soldi... tra il dire e il fare si sa
Berlusconi ha EVITATO di rispondere, utilizzando il tempo per rispondere alla domanda precedente e dicendo "Se prodi ha tempo poi glielo spiego nei camerini"
Ma voi davvero volete questo personaggio al governo...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
vuoi mettere il piacere di cacciare a casa il premier per colpa di milioni di italiani coglioni ? bè alcune cose non hanno prezzo, per tutto il resto mastercard
Socio, lo vogliono perchè saranno i soliti personaggi che hanno usufruito dei vari condoni e della deriva illegale del paese ...... uno così lo voterebbero a vita
Ma avete i paraokki...?
Prodi ha cercato di dare una risposta, elencando i punti dai quali avrebbe preso i soldi... tra il dire e il fare si sa
Berlusconi ha EVITATO di rispondere, utilizzando il tempo per rispondere alla domanda precedente e dicendo "Se prodi ha tempo poi glielo spiego nei camerini"
Ma voi davvero volete questo personaggio al governo...?
no socio, onestamente parlando sono capace anch'io a vagheggiare, perchè prodi ha vagheggiato. Come tutti. La fonte non è stata definita. Tirare in ballo l'evasione fiscale è assurdo. % punti vengono recuperati dall'evasione in chissà quanti anni. Non pensare che sia immediato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Lo ammetto, è così.
Posso solo dire che mi fido di piu' di Prodi. E poi il rilancio di Berlusconi sull'ici mi ha confermato nella mia posizione: gia' non spiegava dove trovava i soldi per il programma illustrato e ci ha caricato pure il discorso sull'ici.
Aggiungo una cosa.
Qui ci si sta scannando sul discorso tasse: sembra che da 10 euro in piu' o in meno di tasse dipenda la sopravvivenza del cittadino italiano. Dico, chi se ne frega!!
Voglio servizi efficienti ed equità!
Quello che mi induce a votare csx sono la marea di scelte e leggi sbagliate fatte da Berlusconi: quello mi ha spaventato, anche di piu' degli insuccessi in economia!!
E basta con sto ritornello delle mani nelle tasche degli italiani.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Fini ieri ha spiegato come intendono prendere i soldi per abolire L'ici per la prima casa. Dalla lotta all'evasione! Ha detto che se va bene per Prodi allora andrà bene pure per loro. Non capisce perchè dev'essere prodi ad accapparrarsi i soldi della lotta all'evasione... Onestamente ieri fini mi ha assai deluso. Irriverente, irrispettoso, arrogante... Io mai lo avevo visto così.
Fini ieri ha spiegato come intendono prendere i soldi per abolire L'ici per la prima casa. Dalla lotta all'evasione! Ha detto che se va bene per Prodi allora andrà bene pure per loro. Non capisce perchè dev'essere prodi ad accapparrarsi i soldi della lotta all'evasione... Onestamente ieri fini mi ha assai deluso. Irriverente, irrispettoso, arrogante... Io mai lo avevo visto così.
Penso che loro (sia destra che sinistra) abbiano già un quadro della situazione abbastanza delineato, in fatto di sondaggi elettorali, cioè che in pratica sappiano già con una buona approssimazione, chi vincerà le elezioni, anche se non possono dirlo.
A proposito del COGLIONE. Francamente mi dispiace sentire una frase del genere. Mi dispiace perchè nonostante avessi deciso di votare Prodi mi sarei sentito rappresentato anche da Berlusconi se avesse vinto. Esprimere una preferenza non significa negare i meriti di chi vince, se questo appartiene alla parte politica che non ho scelto per queste elezioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta