Annuncio

Collapse
No announcement yet.

brutti bastardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    APPUNTO!
    se fosse stato mio nipote, avrei fatto a pezzi con le mie mani quei tipi.
    Ma perchè la gente deve far finta di soffrire (mi dispiace anche a me, ma non è che mi chiudo in casa a piangere) per un bambino sconosciuto, solo perchè di questo bambino ne parlano in tv a verissimo, e invece quelli in tailandia che vengono violentati e ammazzati, chi se ne frega
    questo è un altro discorso,sul fattore dell'ipocrisia t dò pienamente ragione.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Christian Troy
      .......................................................... dove sta scritto che una vita "umana" (e nota le virgolette) sia superiore a quella di "un cane" come lo dici tu con disprezzo... bha, inizia ad andare in cerca sugli esperimenti che fanno sugli animali poi vediamo come inizi a scartare i marchi più blasonati... e piuttosto vedrai il sadismo della razza bastarda "umana"... bha... un bambino fa pietà, un cagnolino no vero? io provo dispiacere per entrambi, in particolar modo per l'animale
      sparate pure te
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎