brutti bastardi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy
    può darsi, accetto il consiglio... grazie

prego
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      siete scemi?
      voglio dire che il bambino volevano rapirlo per i soldi, per il cane non c'era nessun motivo.
      e poi io voglio bene ai bambini ma anche ai cani allo stesso livello: solo perchè siamo esseri umani dobbiamo considerare importanti solo quelli che fanno parte della nostra razza?
      forse bukosky nn aveva capito che i cavalli nn sapevano scommettere...

cioè se un tizio(puramente inventato fai pure il padre eterno) ti dice scegli chi salvare fra questi due perchè uno dei due deve crepare..la scelta è fra il cagnilino indifeso e un bambino...chi salveresti? salveresti il cane?
      o mori per tentare di salvare tutti e due?-.-
      Last edited by mikysurf09; 05-04-2006, 15:26:56.

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09

cioè se un tizio(puramente inventato fai pure il padre eterno) ne può sopravvivere solo uno...il cagnilino indifeso...o un bambino...salveresti il cane?
        o moriresti per tentare di salvare tutti e due?-.-
        potresti riformulare la domanda in italiano?

The Blous Brothers

Commenta

• OceanWhispers
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2004
          • 2127
          • 54
          • 142
          • La Spezia
          • Send PM

Lasciando da parte il fatto che Bandini sembra non riuscire a faree nemmeno un post senza citare il suo autore preferito , capisco cosa voleva dire.. perchè un cagnolino indifeso è meno degno di un bambino altrettanto indifeso ?

Credo sia solo una questione etica/morale..nel bambino, che è umano come noi, ci identifichiamo di più che nel cane , nonostante a rigor di logica siano entrambe due forme di vita sviluppate , dotate di organi simili ecc.
          Credo non ci sia nulla di male in questo "privilegiare il bimbo" .. è la natura che ci ha fatti così..la stessa natura che ha previsto che speci diverse siano cibo l'una per l'altra.
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
            potresti riformulare la domanda in italiano?

squota squota ok che ho mal di testa ma ho scritto veramente di merda hahaahaha te ciuccia e vai a votare

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73481
              • 2,330
              • 2,771
              • Italy [IT]
              • Send PM

bastardi

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                Lasciando da parte il fatto che Bandini sembra non riuscire a faree nemmeno un post senza citare il suo autore preferito , capisco cosa voleva dire.. perchè un cagnolino indifeso è meno degno di un bambino altrettanto indifeso ?

Credo sia solo una questione etica/morale..nel bambino, che è umano come noi, ci identifichiamo di più che nel cane , nonostante a rigor di logica siano entrambe due forme di vita sviluppate , dotate di organi simili ecc.
                Credo non ci sia nulla di male in questo "privilegiare il bimbo" .. è la natura che ci ha fatti così..la stessa natura che ha previsto che speci diverse siano cibo l'una per l'altra.
                il cane nn è meno degno del bambino,ma nn puoi mettere entrambe le cose sullo stesso piano,il succo del discorso è questo.. il paragone nn regge.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 31005
                  • 898
                  • 495
                  • Send PM

cioè se un tizio(puramente inventato fai pure il padre eterno) ti dice scegli chi salvare fra questi due perchè uno dei due deve crepare..la scelta è fra il cagnilino indifeso e un bambino...chi salveresti? salveresti il cane?
                  o mori per tentare di salvare tutti e due?-.-
                  non lo so. Penso che i bambini anche loro non abbiano colpe, e abbiano il diritto di avere la loro possibilità di diventare qualcosa. Il brutto è che il 99,9% dei bambini, una volta adulti, diventano solo degli stupidi cristi. Gli animali sono diversi: quasiasi cosa facciano, anche se sono vecchi, non sembrano mai brutti o stupidi: conservano per tutta la vita il dono. A me i bambini piacciono, ma se essere bambini è solo uno stadio temporale non serve a niente: cosa saranno da adulti? conserveranno quella bellezza o si lasceranno crescere addosso uno patina così spessa di inutilità da non poter più riconoscere quello che erano? Povero tommy, sì: ma fra 20 anni tommy nel 99,9% dei casi sarebbe stato solo un adulto, un omino così. Certo: aveva il diritto di giocarsela, e magari poteva venir fuori una bella persona...
                  Un'altra cosa che non mi torna, e me ne frego se mi ritenete cinico: perchè fare tanto chiasso su un bambino che viene ammazzato? Ogni giorno vengono violentati, picchiati, fatti a pezzi migliai di bambini. E loro che sono merda? non conta niente? il papa deve esprimere orrore solo per tommy, perchè di lui ne parlano tutti i giorni ai programmi per casalinghe obese e stupide, tipo la vita in diretta?
                  Anche l' altro giorno a forum c'era quella scema di rita dalla chiesa che si fingeva indignata e aveva un tono vibrante a parlare dell' abominio dell' uccisione di tommy: sono daccordo che è un abominio, ma io sono certo che tu stai fingendo, solo per far la parte della persona moralmente impegnata.
                  Come le vecchiacce che vanno in giro a lamentarsi "che cos'hanno nel cuore questi uomini che uccidono i bambini?" Allora: punto primo, non è che c'è un' associazione o un club tipo caccia e pesca che vanno in giro a ammazzare i bambini: sono cose che sono sempre accadute e che sempre accadranno, quindi risolvete niente a parlarne o a fare i cortei di protesta con gli striscioni (!!!!) come se protstassete per il contratto dei metalmeccanici...nonè che gli aspiranti mostri pensano "*****, c'è gli striscioni, l' opinione pubblica è contraria se io rapisco e violento e uccido un bambino". cioè: i mostri non sono mica politicanti, che gli fai cambiare idea con i cortei della pace!
                  in secondo luogo: guardi chi è che dice queste cose, e vedi una vecchia ***** senza occhi, senza denti, senza culo, senza cuore, con la faccia come un mascherone di poliuterano espanso, e pensi "ma và a ritornare un essere umano, anzichè indignarti per quello che fanno gli altri, che tu fai schifo quasi quanto loro"

Commenta

• ROCCIA86
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 104
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non puoi mettere la vita di un cane con quella di un bimbo.Se fosse stato tuo figlio o un tuo nipote o fratello avresti parlato cosi?non penso.Se le cose non ci toccano personalmente è difficile capire la gravità delle cose.Vedendo il cane ho provato pena per lui...ma sono due sfere diverse.La vita di un bimbo è diversa...

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 31005
                      • 898
                      • 495
                      • Send PM

cioè, ditemi se non ho ragione.
                      mi sembra di dire delle cose talmente giuste, ma ci dev' essere qualche strano motivo per cui la gente non vuole ammetterlo

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 31005
                        • 898
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ROCCIA86
                        Non puoi mettere la vita di un cane con quella di un bimbo.Se fosse stato tuo figlio o un tuo nipote o fratello avresti parlato cosi?non penso.Se le cose non ci toccano personalmente è difficile capire la gravità delle cose.Vedendo il cane ho provato pena per lui...ma sono due sfere diverse.La vita di un bimbo è diversa...
                        APPUNTO!
                        se fosse stato mio nipote, avrei fatto a pezzi con le mie mani quei tipi.
                        Ma perchè la gente deve far finta di soffrire (mi dispiace anche a me, ma non è che mi chiudo in casa a piangere) per un bambino sconosciuto, solo perchè di questo bambino ne parlano in tv a verissimo, e invece quelli in tailandia che vengono violentati e ammazzati, chi se ne frega

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

perchè è piu vicino alla nostra realtà?

Commenta

• ROCCIA86
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 104
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

A volte un po' di ipocrisia c'è...indubbiamente.Però...dispiace lo stesso

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              cioè, ditemi se non ho ragione.
                              mi sembra di dire delle cose talmente giuste, ma ci dev' essere qualche strano motivo per cui la gente non vuole ammetterlo
                              no,nn hai affatto ragione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 31005
                                • 898
                                • 495
                                • Send PM

perchè è piu vicino alla nostra realtà?
                                già. per lo stesso motivo quando c'è stato lo tsunami, e sono morte poche migliaia di persone, tutti a fare sms di donazioni, e poi magari in bangladesh c'è un terremoto e ne crepano 50000, ma siccome la gente in bangladesh non ci va mica in vacanza, allora chi se ne frega?
                                o i 3000 morti delle twin tower, a farci film e monumenti, e poi in afganistan ne muoino un macello, ma chi se ne frega degli afgani, loro non bevono cocacola e non sanno nemmeno chi è naomi campbell

Commenta

Working...
                                X