brutti bastardi
Collapse
X
-
ma tu sei un pirla fatto e finito...ma come diavolo fai a paragonare la tragedia di tommy con quella di un cane, addirittura dandoli più peso!!!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Porca vacca la foto del cane mi ha fatto davvero impressione!!!! Però dai non paragoniamo le cose, sono entrambe schifose ed indescrivibili ma il paragone è fuoriluogo.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinihttp://blog.libero.it/AdottaUnAmico/...64876&id=31160
non so se la raccolta fondi è ancora valida. cmq gli esseri umani mi fanno orrore.
questo è ancora peggio di tommy: lì almeno c'era un motivo, seppur mostruoso.
questo perchè? gli animali sono innocenti.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinihttp://blog.libero.it/AdottaUnAmico/...64876&id=31160
non so se la raccolta fondi è ancora valida. cmq gli esseri umani mi fanno orrore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82Ma ti 6 fumato qualke cosa? come fai a paragonare un cane ad un bambino in fasce?? i bambini non sono innocenti?
neanke se fosse stato x tutto l'oro del mondo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
leggi bene Arturo..
Tommaso è stato ucciso. Soffocato e finito a badilate da due balordi che l'avevano rapito per costringere il padre, direttore di un ufficio postale, a pagare un riscatto. Doveva essere un sequestro lampo, invece Mario Alessi e Salvatore Raimondi, i due muratori che erano entrati nella casa di Casalbaroncolo come rapinatori e ne erano usciti portandosi via il piccolo Tommaso, 18 mesi, malato, si sono trasformati subito dopo il rapimento in due feroci assassini. Piangeva, hanno confessato, in un assurdo tentativo di giustificarsi. Con loro è stata arrestata anche la compagna di Alessi, accusata di essere stata fin dall'inizio a conoscenza del piano criminale.
nn sò se hai capito bene cosa sia successo realmente..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82Ma ti 6 fumato qualke cosa? come fai a paragonare un cane ad un bambino in fasce?? i bambini non sono innocenti?
diceva bukowski che gli uomini scommettono sui cavalli, ma i cavalli sono troppo in gamba per scommettere sugli uominiLast edited by Arturo Bandini; 05-04-2006, 13:28:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema tu sei un pirla fatto e finito...ma come diavolo fai a paragonare la tragedia di tommy con quella di un cane, addirittura dandoli più peso!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy.......................................................... dove sta scritto che una vita "umana" (e nota le virgolette) sia superiore a quella di "un cane" come lo dici tu con disprezzo... bha, inizia ad andare in cerca sugli esperimenti che fanno sugli animali poi vediamo come inizi a scartare i marchi più blasonati... e piuttosto vedrai il sadismo della razza bastarda "umana"... bha... un bambino fa pietà, un cagnolino no vero? ecco per me è l'esatto contrario
se ce le metti hai qualche problema sociomentale da curarePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albema qui sono tutti fuori di testa....io ho forse detto che non ho pietà per quel cane ? ho detto che le due cose non sono e non DEVONO essere poste sullo stesso piano...
se ce le metti hai qualche problema sociomentale da curare
Commenta
-
Commenta