Originariamente Scritto da Wolver|ne
Mamma Miaaaaaaaaaaaaaaa 3-1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema cm ***** scrivi kurt..Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nequoto.
sn deluso dall'inter.. sembra che quando ci sia d tirare fuori le palle.. nelle partite decisive e che contano toppano sempre,vaffanculo.
agli stranieri importa poco di portare il nome dell'italia,figuratevi quello dell'inter che ormai ha poco di cui vantarsi.
Prendono bei soldi e si acontentano
guardate la fame di Villareal e Lione x esempio.
A Madrid e' diverso,li' entra in gioco il fattore di essere dei vincenti e di essere cmq orgogliosi di far parte dei galacticos,per questo ce la mettono tutta singolarmente.
forza Arsenal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOvvio,una squadra senza nessun italiano cosa vuoi che faccia?
agli stranieri importa poco di portare il nome dell'italia,figuratevi quello dell'inter che ormai ha poco di cui vantarsi.
A Madrid e' diverso,li' entra in gioco il fattore di essere dei vincenti e di essere cmq orgogliosi di far parte dei galacticos,per questo ce la mettono tutta singolarmente.
forza Arsenal.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDPoi porca vacca,L'inter in panchina indossava una felpa gialla come quella del Villareal...e' come se i carcerati giocano contro la juventus,se so' portati sfiga da soli.
dopo mi stampo OVROC e lo attacco sul televisore x domani,giuro!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nebeh miz.. che ci debba essere lo zoccolo duro degli italiani in squadra questo è ovvio.. sul fatto d tenere alto il nome dell'italia a livello internazionale nn sn daccordo.. quando giochi a certi livelli tante cose nn le pensi neppure.. punti a vincere.. anche se la fame d chi nn ha niente da perdere a volte prende il sopravvento..
Io penso che un Gattuso che torna a cuccia,ehm a casa, pensa a tante cose stasera,ma sicuramente anche al fatto di aver portato avanti una squadra italiana,al fatto che quando vedra' un francese si sentira' superiore calcisticamente per averlo superato,e tante altre cose che ti fanno sentire orgoglioso di giocare nel campionato italiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDOvvio,una squadra senza nessun italiano cosa vuoi che faccia?
forza Arsenal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon mi hai capito.Dico semplicemente che in una squadra che e' in champions,vedi il Milan ad esempio,dove giocano parecchi italiani,e' normale che giochi ANCHE per un concetto di Italianita'.
Io penso che un Gattuso che torna a cuccia,ehm a casa, pensa a tante cose stasera,ma sicuramente anche al fatto di aver portato avanti una squadra italiana,al fatto che quando vedra' un francese si sentira' superiore calcisticamente per averlo superato,e tante altre cose che ti fanno sentire orgoglioso di giocare nel campionato italiano.
Commenta
-
-
*****, il milan subiva costantemente marcatura e raddoppio sul portatore di palla... Fino al 70simo il lione è stato incredibile.. soprattutto sotto il profilo atletico.. ma davanti nn ha nessuno
Ho visto la sintesi dell'inter.. *****, c'erano le praterie per gli interisti.. Come si fa ad uscire cosi..? Come...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio*****, il milan subiva costantemente marcatura e raddoppio sul portatore di palla... Fino al 70simo il lione è stato incredibile.. soprattutto sotto il profilo atletico.. ma davanti nn ha nessuno
Ho visto la sintesi dell'inter.. *****, c'erano le praterie per gli interisti.. Come si fa ad uscire cosi..? Come...?
Commenta
-
Commenta