Mamma Miaaaaaaaaaaaaaaa 3-1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73605
    • 2,385
    • 2,949
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
    ma cm ***** scrivi kurt..
    all'estero se lo sono inculati.stenta a riprendersi

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36591
      • 1,576
      • 2,466
      • Borgo D'io
      • Send PM

ma cm ***** scrivi kurt..
      dislessia anale
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• mikysurf09
        Banned
        • Feb 2005
        • 2958
        • 27
        • 44
        • Send PM

milan squadra di kakka( e scritto con le K e piu offensivo)

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

quoto.
          sn deluso dall'inter.. sembra che quando ci sia d tirare fuori le palle.. nelle partite decisive e che contano toppano sempre,vaffanculo.
          Ovvio,una squadra senza nessun italiano cosa vuoi che faccia?
          agli stranieri importa poco di portare il nome dell'italia,figuratevi quello dell'inter che ormai ha poco di cui vantarsi.
          Prendono bei soldi e si acontentano
          guardate la fame di Villareal e Lione x esempio.
          A Madrid e' diverso,li' entra in gioco il fattore di essere dei vincenti e di essere cmq orgogliosi di far parte dei galacticos,per questo ce la mettono tutta singolarmente.

forza Arsenal.

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73605
            • 2,385
            • 2,949
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            forza Arsenal.

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

agli stranieri importa poco di portare il nome dell'italia,figuratevi quello dell'inter che ormai ha poco di cui vantarsi.
              A Madrid e' diverso,li' entra in gioco il fattore di essere dei vincenti e di essere cmq orgogliosi di far parte dei galacticos,per questo ce la mettono tutta singolarmente.

forza Arsenal.
              beh miz.. che ci debba essere lo zoccolo duro degli italiani in squadra questo è ovvio.. sul fatto d tenere alto il nome dell'italia a livello internazionale nn sn daccordo.. quando giochi a certi livelli tante cose nn le pensi neppure.. punti a vincere.. anche se la fame d chi nn ha niente da perdere a volte prende il sopravvento..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Poi porca vacca,L'inter in panchina indossava una felpa gialla come quella del Villareal...e' come se i carcerati giocano contro la juventus,se so' portati sfiga da soli.

dopo mi stampo OVROC e lo attacco sul televisore x domani,giuro!

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Poi porca vacca,L'inter in panchina indossava una felpa gialla come quella del Villareal...e' come se i carcerati giocano contro la juventus,se so' portati sfiga da soli.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73605
                    • 2,385
                    • 2,949
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

ps

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

beh miz.. che ci debba essere lo zoccolo duro degli italiani in squadra questo è ovvio.. sul fatto d tenere alto il nome dell'italia a livello internazionale nn sn daccordo.. quando giochi a certi livelli tante cose nn le pensi neppure.. punti a vincere.. anche se la fame d chi nn ha niente da perdere a volte prende il sopravvento..
                      Non mi hai capito.Dico semplicemente che in una squadra che e' in champions,vedi il Milan ad esempio,dove giocano parecchi italiani,e' normale che giochi ANCHE per un concetto di Italianita'.
                      Io penso che un Gattuso che torna a cuccia,ehm a casa, pensa a tante cose stasera,ma sicuramente anche al fatto di aver portato avanti una squadra italiana,al fatto che quando vedra' un francese si sentira' superiore calcisticamente per averlo superato,e tante altre cose che ti fanno sentire orgoglioso di giocare nel campionato italiano.

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77

ps
                        e' pure nero,gli disegno la maglietta giuventina col bianchetto

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

forza Arsenal.
                          cmq ieri sera io ero a San Siro,. il Milan non ha giocato male però poteva fare meglio..troppi errori del caz..anche Dida sembrava che aveva paura di calciare la palla

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Non mi hai capito.Dico semplicemente che in una squadra che e' in champions,vedi il Milan ad esempio,dove giocano parecchi italiani,e' normale che giochi ANCHE per un concetto di Italianita'.
                            Io penso che un Gattuso che torna a cuccia,ehm a casa, pensa a tante cose stasera,ma sicuramente anche al fatto di aver portato avanti una squadra italiana,al fatto che quando vedra' un francese si sentira' superiore calcisticamente per averlo superato,e tante altre cose che ti fanno sentire orgoglioso di giocare nel campionato italiano.
                            questo è vero

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

*****, il milan subiva costantemente marcatura e raddoppio sul portatore di palla... Fino al 70simo il lione è stato incredibile.. soprattutto sotto il profilo atletico.. ma davanti nn ha nessuno

Ho visto la sintesi dell'inter.. *****, c'erano le praterie per gli interisti.. Come si fa ad uscire cosi..? Come...?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                                *****, il milan subiva costantemente marcatura e raddoppio sul portatore di palla... Fino al 70simo il lione è stato incredibile.. soprattutto sotto il profilo atletico.. ma davanti nn ha nessuno

Ho visto la sintesi dell'inter.. *****, c'erano le praterie per gli interisti.. Come si fa ad uscire cosi..? Come...?
                                cn tutto il rispetto x il Villareal.. noi siamo capaci di risuscitare pure i cadaveri.. il Villareal in semifinale andrà fuori.

Commenta

Working...
                                X