Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7 in condotta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7 in condotta

    http://notadisciplinare.blogspot.com/

    La scuola è molto cambiata oggi....



    #2
    Sciopero

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mi80
      mi pareva strano....


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        mi pareva strano....

        Non che non sia stupendo come blog....


        Questa la mia preferita :

        "Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno X, mi viene detto dall'alunno Y di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scotty, teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno X fuoriesce dall'armadio" (inviata da stefano)
        Sciopero

        Commenta


          #5
          "L’alunno C******, dopo aver divelto un banco, si autoproclama Uomo Roccia. Poi, con tono irriguardoso, minaccia di trasformarmi nella Donna Invisibile qualora lo dovessi interrogare. Urge colloquio con i genitori

          Commenta


            #6
            Sono carine
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              "L'alunno M.S. alla prima ora arriva in aula, si rende conto che c'è la verifica di matematica e se ne va

              Commenta


                #8
                fenomenale ihihihihi
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  L'alunno G. ha mangiato un intero casco di banane durante la lezione di greco. E' opportuno segnalare ai genitori le probabili disfunzioni alimentari dell'alunno


                  ***** ne sto trovando di veramente stupide...la le mie son peggio!

                  Commenta


                    #10
                    "L'alunno fxxxxxx cristian vedendosi accecato dai raggi del sole che filtrano dalla finestra pensa bene di porre rimedio al problema bestemmiando"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mikysurf09
                      "L'alunno fxxxxxx cristian vedendosi accecato dai raggi del sole che filtrano dalla finestra pensa bene di porre rimedio al problema bestemmiando"
                      Questa è da oscar
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #12
                        Alla domanda: Come mai non ha il materiale didattico e libri di testo per lo svolgimento della lezione, lo studente Tourabi risponde: lo chieda alla mia segretaria"

                        Commenta


                          #13
                          L'alunno C***** lancia dalla finestra del laboratorio di fisica, situato al secondo piano dell'istituto, un assorbente con le ali urlando ai compagni incuriositi "Vola colomba bianca vola""

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mikysurf09
                            "L’alunno C******, dopo aver divelto un banco, si autoproclama Uomo Roccia. Poi, con tono irriguardoso, minaccia di trasformarmi nella Donna Invisibile qualora lo dovessi interrogare. Urge colloquio con i genitori
                            questo è da rinchiudere in manicomio
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                            Commenta


                              #15
                              Alcune sono decisamente inventate,ma mi rivedo in molti scritti,che bei tempi..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎