Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pregiudizi sul bb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power
    Neanche per me è un sacrificio se è per questo. Se uno ingrassa, nella normalità dei casi se ne sbatte le palle, a meno che non ingrassi in maniera spropositata.

    max_power
    Sono contento che per te non e' un sacrificio.
    Come sai, per molti lo e', e quindi si abbufano spesso.
    E' tutta qui la differenza.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      inizio la risposta citando la firma di beaglefair:
      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
      manca solo "e ne andiamo fieri" per rendere perfetta la frase!

      tutti coloro che fanno BB sono da sempre soggetti a critiche non tanto x la forma ma x lo stile di vita che pratica: rinunce e sacrifici; tutto lascia accantonato da una parte le soddisfazioni e il benessere che questa disciplina ci rende, che poi sono i motivi per cui noi, nonostante tutto, andiamo avanti...

      vero è che la gente, noi compresi, è portata a criticare cio che va fuori dal comune, purtroppo a noi tocca il peggior luogo comune "tutto muscoli niente cervello" e probabilmente è per questo che ci risentiamo tanto (non suscitò molto scalpore quando negli anni passati circolava un'altra fregnaccia che sosteneva che chi aveva tanti muscoli avesse il pisello piccolo...)

      il succo del mio discorso qual'è?
      chi vede passare una ragazza in mini gonna dice che è zoccola, ma lo dice xke se la vorrebbe portare a letto... ecc.

      chi paragona i BBuilders a gente senza cervello c'ha la panza ed è flaccido come un carlino, e se guarderete negli occhi della sua ragazza-moglie compagna che sia state tranquilli che vi starà spogliando con gli occhi...

      la gente critica ma in fondo non gli facciamo poi tanto schifo...
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Al2
        inizio la risposta citando la firma di beaglefair:
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
        manca solo "e ne andiamo fieri" per rendere perfetta la frase!

        tutti coloro che fanno BB sono da sempre soggetti a critiche non tanto x la forma ma x lo stile di vita che pratica: rinunce e sacrifici; tutto lascia accantonato da una parte le soddisfazioni e il benessere che questa disciplina ci rende, che poi sono i motivi per cui noi, nonostante tutto, andiamo avanti...

        vero è che la gente, noi compresi, è portata a criticare cio che va fuori dal comune, purtroppo a noi tocca il peggior luogo comune "tutto muscoli niente cervello" e probabilmente è per questo che ci risentiamo tanto (non suscitò molto scalpore quando negli anni passati circolava un'altra fregnaccia che sosteneva che chi aveva tanti muscoli avesse il pisello piccolo...)

        il succo del mio discorso qual'è?
        chi vede passare una ragazza in mini gonna dice che è zoccola, ma lo dice xke se la vorrebbe portare a letto... ecc.

        chi paragona i BBuilders a gente senza cervello c'ha la panza ed è flaccido come un carlino, e se guarderete negli occhi della sua ragazza-moglie compagna che sia state tranquilli che vi starà spogliando con gli occhi...

        la gente critica ma in fondo non gli facciamo poi tanto schifo...
        Sono d'accordo su tutto, tranne sul fatto che il Carlino sarebbe flaccido.
        E' bello tosto, invece
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Al2
          inizio la risposta citando la firma di beaglefair:
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
          manca solo "e ne andiamo fieri" per rendere perfetta la frase!

          tutti coloro che fanno BB sono da sempre soggetti a critiche non tanto x la forma ma x lo stile di vita che pratica: rinunce e sacrifici; tutto lascia accantonato da una parte le soddisfazioni e il benessere che questa disciplina ci rende, che poi sono i motivi per cui noi, nonostante tutto, andiamo avanti...

          vero è che la gente, noi compresi, è portata a criticare cio che va fuori dal comune, purtroppo a noi tocca il peggior luogo comune "tutto muscoli niente cervello" e probabilmente è per questo che ci risentiamo tanto (non suscitò molto scalpore quando negli anni passati circolava un'altra fregnaccia che sosteneva che chi aveva tanti muscoli avesse il pisello piccolo...http://www.bodyweb.it/forums/images/...tch%5B1%5D.gif)

          il succo del mio discorso qual'è?
          chi vede passare una ragazza in mini gonna dice che è zoccola, ma lo dice xke se la vorrebbe portare a letto... ecc.

          chi paragona i BBuilders a gente senza cervello c'ha la panza ed è flaccido come un carlino, e se guarderete negli occhi della sua ragazza-moglie compagna che sia state tranquilli che vi starà spogliando con gli occhi...

          la gente critica ma in fondo non gli facciamo poi tanto schifo...http://www.bodyweb.it/forums/images/...bis%5B1%5D.gif
          Finalmente una visione positiva del BB.!
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Sono d'accordo su tutto, tranne sul fatto che il Carlino sarebbe flaccido.
            E' bello tosto, invece

            mi devo esser sbagliato... qual'è il cane che c'ha 20mq de pelle?
            Originariamente Scritto da pumbaa
            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Al2
              mi devo esser sbagliato... qual'è il cane che c'ha 20mq de pelle?
              Lo Shar pei?
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Al2
                mi devo esser sbagliato... qual'è il cane che c'ha 20mq de pelle?http://www.bodyweb.it/forums/images/...tch%5B1%5D.gif
                Lo shar-pei
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #53
                  .
                  Last edited by Bebbo; 13-08-2006, 12:09:16.
                  sigpic


                  "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                  "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                  Commenta


                    #54
                    non mi intendo molto di cani... pardon!
                    Originariamente Scritto da pumbaa
                    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Al2
                      non mi intendo molto di cani... pardon!
                      Ma per il resto siamo perfettamente d'accordo
                      sigpic


                      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                      Commenta


                        #56
                        <<<...stavo parlando di palestre con una mia collega, zitella acida di circa 60 anni e lei mi ha gelato dicendomi: x me che va in palestra e' solo un perditempo..>>

                        Ma scusa..tu perdi tempo a parlare con una di 60 anni?? io se non sono sotto i 40 ( ben messe naturalmente...) non le saluto neppure...
                        W la **** ..W il B.B.
                        Salute K.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da maurox

                          Non si puo' pretendere di distinguersi dalla massa senza destare opinioni negative o positive
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                          Commenta


                            #58
                            Bella la frase di Maurozzo.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #59
                              bè io sinceramente faccio una bella fatica a stare a dieta perchè sono una golosona di natura... ma se decido che la mia priorità è mettermi in forma o prepararmi per una gara lo faccioe basta... quello che mi da fastidio è che gli stessi che criticano o prendono per il culo (se lo facessero solo col pensiero sai che kazzo me ne fregherebbe)
                              poi vengono a chiedere la formula magica per mettersi in forma... magari senza stare troppo a dieta, magari senza fare troppa farica in palestra... e magari se ...ma la forza di volontà è passata di moda? e che caspita...
                              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da beaglefairy
                                bè io sinceramente faccio una bella fatica a stare a dieta perchè sono una golosona di natura... ma se decido che la mia priorità è mettermi in forma o prepararmi per una gara lo faccioe basta... quello che mi da fastidio è che gli stessi che criticano o prendono per il culo (se lo facessero solo col pensiero sai che kazzo me ne fregherebbe)
                                poi vengono a chiedere la formula magica per mettersi in forma... magari senza stare troppo a dieta, magari senza fare troppa farica in palestra... e magari se ...ma la forza di volontà è passata di moda? e che caspita...
                                brava beuccia picchiali tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎