Originariamente Scritto da ROCCIA86
pregiudizi sul bb
Collapse
X
-
Io ho imparato a "negare"
Non dico mai che mi alleno con i pesi....dico che sono così di costituzione e l'unica attività è saltare la corda e picchiare il sacco
E ultimamente quando vado alle cene mangio più di tutti, alla faccia di chi ha la panza
Insomma è divertenteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusIo ho imparato a "negare"
Non dico mai che mi alleno con i pesi....dico che sono così di costituzione e l'unica attività è saltare la corda e picchiare il sacco
E ultimamente quando vado alle cene mangio più di tutti, alla faccia di chi ha la panza
Insomma è divertente
Commenta
-
-
Spesso i pregiudizi non sono tanto verso i BBers ma verso i pesi, come strumento per tenersi in forma o per allenarsi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ROCCIA86Non sempre è semplice negare l'evidenza e poi perchè negare...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA me "sbat'un cazz"
che dicano quello che vogliono, che si vede, che non si vede, che fa male, che fa bene, che fa schifo ecc........ io lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene, come non dico a loro ciò che devono fare, loro non lo vengano a dire a me ciò che devo o non devo fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA me "sbat'un cazz"
che dicano quello che vogliono, che si vede, che non si vede, che fa male, che fa bene, che fa schifo ecc........ io lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene, come non dico a loro ciò che devono fare, loro non lo vengano a dire a me ciò che devo o non devo fare!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io sinceramente cio ho rinunciato...
sapete cosa ho risposto a un ragazzo che mi ha detto che secondo lui i bber sono stupidi perchè passano il tempo a ingrassare (massa) e dimagrire (definizione) ? che sono sempre meglio di lui che invece fa schifo tuto l'anno...
e che kakkio mi ero stufata di sentir dire stronzate... e poi sarò anche una ragazzina ma se mi rompi le pxxxe ti ci mando volentierisiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyio sinceramente cio ho rinunciato...
sapete cosa ho risposto a un ragazzo che mi ha detto che secondo lui i bber sono stupidi perchè passano il tempo a ingrassare (massa) e dimagrire (definizione) ? che sono sempre meglio di lui che invece fa schifo tuto l'anno...
e che kakkio mi ero stufata di sentir dire stronzate... e poi sarò anche una ragazzina ma se mi rompi le pxxxe ti ci mando volentieri
non lamentatevi di una cosa che è palese. Ditemi che è normale stare a dieta tutto l'anno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenicalpratico bb da molti anni, anche se non carico piu' come prima per vari problemi; il benessere e la forma fisica sono tra le mie aspirazioni..purtroppo cozzo sempre contro i soliti pregiudizi triti e ritriti di chi invece non sa neanche da che parte si tiene un manubrio. andavo in palestra quando usci' quella serie di foto ironiche che descriveva il culturista come bestione analfabeta(93-94 se non mi sbaglio), e cio' mi diede fastidio, come anche gli sfotto' sulk mio tenermi in forma, correre la domenica mattina.abito in un piccolo paese che non va oltre la partita di calcio, vedere gente che corre o, quando questa estate sono riuscito a portare in piazza gli allievi della palestra di karate x una dimostrazione e' comne vedere i marziani.la cosa che stamattina mi ha pero' mandato in bestia e' questa: stavo parlando di palestre con una mia collega, zitella acida di circa 60 anni e lei mi ha gelato dicendomi: x me che va in palestra e' solo un perditempo, se lavorasse veramente vedi che il tempo e la voglia di perdere tempo non ce l'ha piu'
ma roba da matti! che discorsi del *****o!!
Commenta
-
-
sicuramente di più che non essere un apalla di lardo e lamentarsene...
non parlo di chi è grasso e goloso e se la gode... ma di quelli grassottelli che criticano e poi vengono a richiederti 200 volte consigli per mettersi in forma e allenamenti etc etc... dopo un po mi passa la voglia...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta