pratico bb da molti anni, anche se non carico piu' come prima per vari problemi; il benessere e la forma fisica sono tra le mie aspirazioni..purtroppo cozzo sempre contro i soliti pregiudizi triti e ritriti di chi invece non sa neanche da che parte si tiene un manubrio. andavo in palestra quando usci' quella serie di foto ironiche che descriveva il culturista come bestione analfabeta(93-94 se non mi sbaglio), e cio' mi diede fastidio, come anche gli sfotto' sulk mio tenermi in forma, correre la domenica mattina.abito in un piccolo paese che non va oltre la partita di calcio, vedere gente che corre o, quando questa estate sono riuscito a portare in piazza gli allievi della palestra di karate x una dimostrazione e' comne vedere i marziani.la cosa che stamattina mi ha pero' mandato in bestia e' questa: stavo parlando di palestre con una mia collega, zitella acida di circa 60 anni e lei mi ha gelato dicendomi: x me che va in palestra e' solo un perditempo, se lavorasse veramente vedi che il tempo e la voglia di perdere tempo non ce l'ha piu'
ma roba da matti! che discorsi del *****o!!
ma roba da matti! che discorsi del *****o!!
Commenta