pregiudizi sul bb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
    io sinceramente cio ho rinunciato...
    sapete cosa ho risposto a un ragazzo che mi ha detto che secondo lui i bber sono stupidi perchè passano il tempo a ingrassare (massa) e dimagrire (definizione) ? che sono sempre meglio di lui che invece fa schifo tuto l'anno...
    e che kakkio mi ero stufata di sentir dire stronzate... e poi sarò anche una ragazzina ma se mi rompi le pxxxe ti ci mando volentieri

Se tu vedi uno che gira per la citta' col cappello a forma di ***** penso che ti incuriosirebbe no ? Molto probabilmente se avessi del tempo da buttare e decidessi di seguirlo , guarderesti quello che fa... magari lo vedresti comprare un panino al bar, poi magari il tizio entrerebbe in un chiesa, che ne so... Se fossi con un' amica vi scambiereste i commenti magari ridacchiando e cosi' farebbe altra gente...

Ecco fare bb e' solo questione di scegliere la grandezza di quel cappello ... Piu' e' grande e piu' gente se ne accorge e commentera' di conseguenza

Non si puo' pretendere di distinguersi dalla massa senza destare opinioni negative o positive
    sigpic

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      non lamentatevi di una cosa che è palese. Ditemi che è normale stare a dieta tutto l'anno
      Ha ragione JPP. Non ci son cazzi che tengono...

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power

max_power
        In che senso??? Se voglio stare a dieta tutto l'anno gli altri hanno diritto di giudicarmi???
        Allora io giudico te perchè hai i tatuaggi
        giudico te perchè hai quel taglio di capelli
        giudico te perchè hai quella macchina
        giudico te per come ti vesti
        giudico te per quello che leggi
        giudico te .............

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
          In che senso??? Se voglio stare a dieta tutto l'anno gli altri hanno diritto di giudicarmi???
          giudico te .............

Perche' non funziona cosi' davvero ?
          sigpic

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Perche' non funziona cosi' davvero ?
            Per me almeno no,
            ovviamente il colpo d'occhio e la prima impressione contano, ma quando poi con una persona ci parli ed inizi a conoscerla capisci veramente che tipo di persona sia.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

giudico te .............
              No, non è per il fattore di essere giudicato, è un fattore di normalità (normalità intesa come ciò che fa la maggioranza in una società).

max_power

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Send PM

No, non è per il fattore di essere giudicato, è un fattore di normalità (normalità intesa come ciò che fa la maggioranza in una società).

max_power
                Va bhè, allora chi si può definire "normale"??????
                Anzi ti dirò di più, io faccio il possibile per non esserlo allora, altrimenti rischierei di essere un clone omologato!

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

Anzi ti dirò di più, io faccio il possibile per non esserlo allora, altrimenti rischierei di essere un clone omologato!

dai Giulio, persino una ragazza viene giudicata dalla lunghezza della gonna... Prendi una e falla girare in centro con una mini vertiginosa e si prende della zoccola da 8 su 10, la fai girare vestita da papa girl e si prende della suora da 8 su 10 ...E ' inevitabile il giudizio , e' umano che ci si faccia un 'idea di chiunque capiti davanti... l'unica variante e' come esprimerla , allora si che si deve intervenire e rispondere se qualcuno offende
                  sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

il problema principale e che molte persone si fermano all'apparenza.. senza neanche conoscerti.. nn sanno un ***** d te nn sanno niente.. e pure stanno sempre lì a puntarti il dito contro.. solo xchè magari ci metti passione anima e corpo in quello che fai.
                    da parte mia possono dire quello che vogliono.. la cosa nn mi tange.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Si può definire normale il ragioniere in pancetta che al mattino si mangia il kinder Brioche.

Non di definisce normale uno che al mattino tracanna albumi per esempio.

E' normale uno che non si fa le seghe mentali se fa tardi la sera.

Non è normale uno che si alza appositamente la notte per mangiare sennò catabolizza.

Sono solo alcuni esempi ovviamente, ma calzano bene il discorso di normalità intesa come ciò che fa la maggioranza.

max_power

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

hanno ragione, la gente ti giudica male ed ha ragione fino a 2 anni fa non l'avrei detto......sbagliato o no è cosi...sta a te se isolarti dal mondo o vivere una vita sociale........

ps io non dico mai di fare diete anzi quando usciamo mangio piu di tutti
                        io non dico di fare bbing IO FACCIO FULLCONTACT O NUOTO NON FACCIO PALESTRA

non mi sembra giusto dovere mentire ed avere paura su una cosa tua che non fa male a nessuno (anzi un po di invidia forse)........

MA QUANDO UNA RAGAZZA CHE TI PIACE RESTA AD OKKI APERTI XCHE GLI FAI IMPRESSIONE AD ESSERE 100kili definito E TI ALLONTANA TU CI RESTI DI MERDA

x questo faccio palestra senza piu usare un ***** e senza essere malato
                        e la situazione nel sociale migliora

e che la palestra è una malattia mentale è vero

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

max_power
                          Io non la vedo cosi.
                          Penso che sia giusto stare a dieta per tutto l'anno.
                          Anzi a me piace.
                          Ma ci tengo a dire che per me, mangiare pulito e sano, e magari con le calorie contate, non e' affatto un sacrificio.
                          Inoltre, un conto e' fare uno sgarro, RARAMENTE, un conto e' mangiare SPESSO troppo e male,con la scusa che non si puo' stare a dieta tutto l'anno.
                          Poi quando uno s'ingrassa che fa?
                          Si mette a dieta, certo, ma la vivra' come una costrizione, e poi non tutti hanno metabolismi eccezionali come JPP, che puo' mangiare male per mesi, ingrassare poco e tirarsi in due mesi!
                          Per altri sara' piu' dura, con grossi sacrifici e ripeto, la dieta sara' vissuta come una tortura.
                          Per molti, il cibo, inteso come pizze, dolci, tortellini, e robe simili,diventa come una droga.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                            Se tu vedi uno che gira per la citta' col cappello a forma di ***** penso che ti incuriosirebbe no ? Molto probabilmente se avessi del tempo da buttare e decidessi di seguirlo , guarderesti quello che fa... magari lo vedresti comprare un panino al bar, poi magari il tizio entrerebbe in un chiesa, che ne so... Se fossi con un' amica vi scambiereste i commenti magari ridacchiando e cosi' farebbe altra gente...

Ecco fare bb e' solo questione di scegliere la grandezza di quel cappello ... Piu' e' grande e piu' gente se ne accorge e commentera' di conseguenza

Non si puo' pretendere di distinguersi dalla massa senza destare opinioni negative o positive

Commenta

• Bebbo
                              IL LATITANTE
                              • Sep 2004
                              • 31643
                              • 519
                              • 584
                              • Nel regno della fantasia
                              • Send PM

Si può definire normale il ragioniere in pancetta che al mattino si mangia il kinder Brioche.

Non di definisce normale uno che al mattino tracanna albumi per esempio.

E' normale uno che non si fa le seghe mentali se fa tardi la sera.

Non è normale uno che si alza appositamente la notte per mangiare sennò catabolizza.

Sono solo alcuni esempi ovviamente, ma calzano bene il discorso di normalità intesa come ciò che fa la maggioranza.

max_power
                              Io sono un caso a parte.
                              Pensa che la maggior parte delle persone mi giudica uno serio
                              sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                                Io non la vedo cosi.
                                Penso che sia giusto stare a dieta per tutto l'anno.
                                Anzi a me piace.
                                Ma ci tengo a dire che per me, mangiare pulito e sano, e magari con le calorie contate, non e' affatto un sacrificio.
                                Inoltre, un conto e' fare uno sgarro, RARAMENTE, un conto e' mangiare SPESSO troppo e male,con la scusa che non si puo' stare a dieta tutto l'anno.
                                Poi quando uno s'ingrassa che fa?
                                Si mette a dieta, certo, ma la vivra' come una costrizione, e poi non tutti hanno metabolismi eccezionali come JPP, che puo' mangiare male per mesi, ingrassare poco e tirarsi in due mesi!
                                Per altri sara' piu' dura, con grossi sacrifici e ripeto, la dieta sara' vissuta come una tortura.
                                Per molti, il cibo, inteso come pizze, dolci, tortellini, e robe simili,diventa come una droga.
                                Neanche per me è un sacrificio se è per questo. Se uno ingrassa, nella normalità dei casi se ne sbatte le palle, a meno che non ingrassi in maniera spropositata.

max_power

Commenta

Working...
                                X