Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pregiudizi sul bb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Spesso ciò deriva dal fatto che per pochi pagano tutti.
    Spesso mi sono sentito dire che chi va in palestra non è forte perchè va solo a pompare senza caricare.Nella maggior parte delle volte è cosi,ma si è dovuto ricredere...
    Purtroppo quando uno pensa ad un bb pensa ai pro americani che espongino corpi muscolosi,definiti ma fuori dai canoni estetici e irrangiungibili...
    E la gente ignorante pensa che qualsiasi persona cche si alleni possa diventare come loro.
    L'ignoranza c'è sempre stata.E i media la alimentano.
    quoto in pieno.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta


      #17
      Io ho imparato a "negare"

      Non dico mai che mi alleno con i pesi....dico che sono così di costituzione e l'unica attività è saltare la corda e picchiare il sacco
      E ultimamente quando vado alle cene mangio più di tutti, alla faccia di chi ha la panza


      Insomma è divertente
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Cesarius
        Io ho imparato a "negare"

        Non dico mai che mi alleno con i pesi....dico che sono così di costituzione e l'unica attività è saltare la corda e picchiare il sacco
        E ultimamente quando vado alle cene mangio più di tutti, alla faccia di chi ha la panza


        Insomma è divertente

        Commenta


          #19
          Non sempre è semplice negare l'evidenza e poi perchè negare...

          Commenta


            #20
            Spesso i pregiudizi non sono tanto verso i BBers ma verso i pesi, come strumento per tenersi in forma o per allenarsi.
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ROCCIA86
              Non sempre è semplice negare l'evidenza e poi perchè negare...
              per non suburmi le prediche e le panaoie altrui... sono stanco di spiegare.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #22
                A me "sbat'un cazz"
                che dicano quello che vogliono, che si vede, che non si vede, che fa male, che fa bene, che fa schifo ecc........ io lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene, come non dico a loro ciò che devono fare, loro non lo vengano a dire a me ciò che devo o non devo fare!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GIULIO
                  A me "sbat'un cazz"
                  che dicano quello che vogliono, che si vede, che non si vede, che fa male, che fa bene, che fa schifo ecc........ io lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene, come non dico a loro ciò che devono fare, loro non lo vengano a dire a me ciò che devo o non devo fare!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da GIULIO
                    A me "sbat'un cazz"
                    che dicano quello che vogliono, che si vede, che non si vede, che fa male, che fa bene, che fa schifo ecc........ io lo faccio perchè mi piace e mi fa star bene, come non dico a loro ciò che devono fare, loro non lo vengano a dire a me ciò che devo o non devo fare!


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #25
                      Bò io commenti da certa gente non li ascolto neanche...


                      Commenta


                        #26
                        lasciateli parlare.. bla bla.. bla bla bla.. fatti nn pugnette..


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          io sinceramente cio ho rinunciato...
                          sapete cosa ho risposto a un ragazzo che mi ha detto che secondo lui i bber sono stupidi perchè passano il tempo a ingrassare (massa) e dimagrire (definizione) ? che sono sempre meglio di lui che invece fa schifo tuto l'anno...
                          e che kakkio mi ero stufata di sentir dire stronzate... e poi sarò anche una ragazzina ma se mi rompi le pxxxe ti ci mando volentieri
                          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da beaglefairy
                            io sinceramente cio ho rinunciato...
                            sapete cosa ho risposto a un ragazzo che mi ha detto che secondo lui i bber sono stupidi perchè passano il tempo a ingrassare (massa) e dimagrire (definizione) ? che sono sempre meglio di lui che invece fa schifo tuto l'anno...
                            e che kakkio mi ero stufata di sentir dire stronzate... e poi sarò anche una ragazzina ma se mi rompi le pxxxe ti ci mando volentieri

                            non lamentatevi di una cosa che è palese. Ditemi che è normale stare a dieta tutto l'anno
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da xenical
                              pratico bb da molti anni, anche se non carico piu' come prima per vari problemi; il benessere e la forma fisica sono tra le mie aspirazioni..purtroppo cozzo sempre contro i soliti pregiudizi triti e ritriti di chi invece non sa neanche da che parte si tiene un manubrio. andavo in palestra quando usci' quella serie di foto ironiche che descriveva il culturista come bestione analfabeta(93-94 se non mi sbaglio), e cio' mi diede fastidio, come anche gli sfotto' sulk mio tenermi in forma, correre la domenica mattina.abito in un piccolo paese che non va oltre la partita di calcio, vedere gente che corre o, quando questa estate sono riuscito a portare in piazza gli allievi della palestra di karate x una dimostrazione e' comne vedere i marziani.la cosa che stamattina mi ha pero' mandato in bestia e' questa: stavo parlando di palestre con una mia collega, zitella acida di circa 60 anni e lei mi ha gelato dicendomi: x me che va in palestra e' solo un perditempo, se lavorasse veramente vedi che il tempo e la voglia di perdere tempo non ce l'ha piu'
                              ma roba da matti! che discorsi del *****o!!
                              hai ragione

                              Commenta


                                #30
                                sicuramente di più che non essere un apalla di lardo e lamentarsene...
                                non parlo di chi è grasso e goloso e se la gode... ma di quelli grassottelli che criticano e poi vengono a richiederti 200 volte consigli per mettersi in forma e allenamenti etc etc... dopo un po mi passa la voglia...
                                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎