Ki vota a sinistra è un coglione
Collapse
X
-
Ki vota a sinistra è un coglione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.Tag: Nessuno
-
-
***** nella prima pagina di BW nn c'era... dov'è...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSocio,dimmi cosa vuoi che gli faccia,dimmelooooooo,gli rompo l'ici??Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
nn ha detto questo
lo ha detto al contrario e con il sorriso in bocca
una berlusconata
ha detto
ma chi è quel coglione che vota contro i propri interessi?
chi è quella persona che lavora una vita, fa sacrifici per dare qualcosa ai figli, risparmia qualcosina per poi vedersi tassata la successione, i rendimenti (in più) e le case (con gli aumenti degli estimi catastali)?
e gli è uscito la battuta
forse doveva dire pirla
oddio, nn è che abbia tanto torto..Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74nn ha detto questo
lo ha detto al contrario e con il sorriso in bocca
una berlusconata
ha detto
ma chi è quel coglione che vota contro i propri interessi?
chi è quella persona che lavora una vita, fa sacrifici per dare qualcosa ai figli, risparmia qualcosina per poi vedersi tassata la successione, i rendimenti (in più) e le case (con gli aumenti degli estimi catastali)?
e gli è uscito la battuta
forse doveva dire pirla
oddio, nn è che abbia tanto torto..
Ma vai a cagare tu e lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74chi è quella persona che lavora una vita, fa sacrifici per dare qualcosa ai figli, risparmia qualcosina per poi vedersi tassata la successione, i rendimenti (in più) e le case (con gli aumenti degli estimi catastali)?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74lo ha detto al contrario e con il sorriso in bocca
Dove hai visto il sorriso in bocca, lo sai solo tu
Detto questo evito di leggere le altre stronzate ke hai scrittoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatapenso che abbia ragione..
lesempio di prodi dal annunziata e 8una vera presa per il culo agli itaLIANI
Tabata informati meglio pure tu.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74con il sorriso in bocca
se tu ora mi dici dove sarebbe quel sorriso mentre dice quella frase, sei un grande... altrimenti...vabbé...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatapenso che abbia ragione..
lesempio di prodi dal annunziata e 8una vera presa per il culo agli itaLIANI
Commenta
-
Commenta