Originariamente Scritto da max_power
Ragazzi siete pronti!? no dico siete pronti?!
Collapse
X
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttola migliore musica mai prodotta
è musica che ha fatto storia..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
al di là dei bee gees che sn stati uno dei gruppi più importanti degli anni 70'.. nn dimentichiamo nemmeno gloria gaynor,barry white.. lo stesso cerrone.. i boney m.. jackson five e tanti altri.. gruppi e cantanti che hanno fatto grande la musica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85diciamo che al dilà dei gusti gli anni 60, 70, 80, 90 avevano una loro identità musicale caratteristica che resterà nel tempo, cosa che non possiamo dire dei nostri, chi cantera fra 10 anni il piccione di povia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neguarda matt..vale anche x la musica rock.. io sn rokkettaro puro.. e ho un debole x la disco music anni 70.. ma oggi cm oggi a parte qualche canzone.. la musica fà davvero cagare è di basso livello.. italiana e straniera che sia.. alla fine si ascoltano i soliti gruppi le solite canzoni..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta