quando parla sembra che debba crepare da un momento all'altro , almeno il berlusca mi fa fare qualche risata
L'ubriaco(mandatelo A Zelig E'un Mito!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freskAHUHUAHUAHU MA NON L'HO DETTO MICA IO,LO HA DETTO LUI
Analfabeta hai scritto hai giovani con l'acca..ma da che pulpito puoi solo pensare di aprire bocca per criticare un professore di economia, candidato premier alla presidenza del consiglio....Last edited by Mi80; 04-04-2006, 22:36:28.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
però ha insegnato economia ad Harvard... Silvio non lo fanno nemmeno entrare... chissà perchè... forse per via della fregnaccia megagalattica sull' euro a 1500 lire : una delle tante... ma voi avete 11 anni e non siete nemmeno tanto svegli . Lo dice Silvio... mica io"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseperò ha insegnato economia ad Harvard... Silvio non lo fanno nemmeno entrare... chissà perchè... forse per via della fregnaccia megagalattica sull' euro a 1500 lire : una delle tante... ma voi avete 11 anni e non siete nemmeno tanto svegli . Lo dice Silvio... mica io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseperò ha insegnato economia ad Harvard... Silvio non lo fanno nemmeno entrare... chissà perchè... forse per via della fregnaccia megagalattica sull' euro a 1500 lire : una delle tante... ma voi avete 11 anni e non siete nemmeno tanto svegli . Lo dice Silvio... mica io
Berlusconi non parla neanche inglese
Last edited by Mi80; 04-04-2006, 22:49:44.
Commenta
-
Commenta