Come faremo....quei cattivi di communisti vogliono licenziarlo poveretto!!!
LA Sinistra vuole licenziare Ector!!!
Collapse
X
-
LA Sinistra vuole licenziare Ector!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
ector è un ragazzo dalle mille risorse saprà cosa farePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
si andrà a vendere il culo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ector, ciuccia!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
e se gli diamo il posto come moderatore ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipqui all'Auchan ho letto ieri che cercano un commesso di bella presenza ..... basta che non sia comunista e che lavori sodo !Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipnon compro, sono un ricercatore ...... IO
se vuoi però ci metto una buona parola, tramite la donna delle pulizie ......Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipnon compro, sono un ricercatore ...... IO
se vuoi però ci metto una buona parola, tramite la donna delle pulizie ......
nun te la piglià, prima o poi anche tu arriveraiPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Ector se vieni a sviluppoitalia ci penserò io a farti lavvorare come uno schiavo....tanto sei lombardo sei abituato a fare lo schiavo...ah ah ah !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
modifico quello che scrivo giusto per esser un pò più dolce nel parlarti ammore mio ....
minchia sei peggio del berlusca, tu non ti arrampichi sugli specchi, tu ti ci appendi
ricerca .... e c'è anche un brevetto a mio nome ....
fot ti ti ed ancora ti !
ciao bello, e non te la prendere sempre .....Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
Commenta