Trattoclip ma tu sei uno di quelli che si siede per terra in piazza con lo spritz e si fuma i cannoni al suono dei bongos?
LA Sinistra vuole licenziare Ector!!!
Collapse
X
-
no, in passato fumavo gran cannoni, ora come ora voglio avere la possibilità di decidere se farli o no, però faccio tutt'altra vita .....
no e poi io cannoni in piazza non ne ho mai fatti, perchè è proprio da *****ni ..... fumi per i cazzi tuoi nel privato e non sbuffi in faccia alle vecchiette ed ai passanti ...
lo faccio anche al dam, cosa che pochi hanno la decenza di fare ..........
e poi tu banjo che vuoi da me per etichettare ? spiega perchè non ti seguo proprio ...Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipno, in passato fumavo gran cannoni, ora come ora voglio avere la possibilità di decidere se farli o no, però faccio tutt'altra vita .....
no e poi io cannoni in piazza non ne ho mai fatti, perchè è proprio da *****ni ..... fumi per i cazzi tuoi nel privato e non sbuffi in faccia alle vecchiette ed ai passanti ...
lo faccio anche al dam, cosa che pochi hanno la decenza di fare ..........
e poi tu banjo che vuoi da me per etichettare ? spiega perchè non ti seguo proprio ...
E dai, ridi per una volta, anche quando non sei tu a prendere per il culoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEtichettare cosa?
E dai, ridi per una volta, anche quando non sei tu a prendere per il culoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ricercatore?io pensavo che fosse il ''raddrizzatore'' di banane!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77è pure una delle mie preferite!
cribbio,mi consenta,nn credo ci siano così tanti coglioni che nn la riconoscono!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77un doppio ruolo quindi.responsabilità su responsabilità!ce ne fossero come lui!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77vuoi forse dire che lui è l'anello +importantedi questa catena?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta