E forza Itaaliaa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    Guarda, per me la cosa e' piu' semplice. Destra o sinistra che sia, questi hanno fallito e per me non meritano di essere ricandidati. Votero' di conseguenza.
    Io la situazione personale la metto da parte, quando voto.

Bye
    ti invito a riflettere visto che ci sono ancora 3 gg (per gli inviti)
    ma lasciamo perdere il loro governo
    ma cosa hanno fatto all'opposizione?
    ma lo sai quanto ostracismo questi hanno fatto?
    le mega riforme per la PA (abbiamo 3 -4 problemi in italia e uno di questi riguarda la Pubblica Amministrazione) indovina chi la sta bloccando?
    cosa sacrosante..

E per il secondo dei 3- 4 problemi: l'energia
    ma chi sta bloccando la creazione di tutte le centrali ad energia alternativa che per altro darebbero occupazione?
    la sinistra

chi ha messo il vero precariato in italia?
    la sinistra

chi ha dato l'italia in pasto ad un economia ballerina come quella europea con tanto di euro?
    la sinistra

quindi, domentica e lunedì,k vota a sinistra ma nn venirmi a dire perché la destra ha fallito
    Mi devi credere, nella penuria che è rappresentata dal vivere in italia, questo governo è stato il migliore nella storia repubblicana
    quindi, quando andrai a votare sappilo
    Valerio

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
      è incredibile trovare qualcuno che sostenga ancora il Bellicapelli dopo i disastri che ha combinato ; troppo lungo elencarli... l' abbiamo fatto già tante volte...
      Quanto alla sinistra faccio notare che Silvio è sempre stato di sinistra visto che è stato una creatura di B.C. , che non vuol dire in questo caso "Before Christ" ; io lo ricordo anche alle feste dell' unità nei ruggenti anni '80... tutto sorridente... tutto contento... tutto ossequioso...
      mi spiace deluderti ma basta che ti metti a fare un elenco di propositi bloccati ignobilmente dalla sinistra che vuole una paese allo sfascio e delle tante riforme che ha fatto il governo
      il bello è che parlano di scuola quando poi la differenza la fa l'università
      In mano alla sinistra da 35 anni
      e infatti nn ci sono premi Nobel usciti in questi anni..
      ed ho detto tutto
      Valerio

Commenta

• BillGoldberg
        Bodyweb Member
        • Oct 2005
        • 128
        • 0
        • 0
        • bla bla
        • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
        mi spiace deluderti ma basta che ti metti a fare un elenco di propositi bloccati ignobilmente dalla sinistra che vuole una paese allo sfascio e delle tante riforme che ha fatto il governo
        ed ho detto tutto
        Dario Fò

Poi sai com'è, la ricerca in Italia non è tanto finanziata(chi sa di chi è la colpa), e se la ricerca è bloccata ..... bhe fatevela da soli la battuta, prima di uscirvene con queste cose del tipo l'università è in mano alla sinistra ecc... ecc..

Ma tu ci stai nell'università?

No perche io ci sto, ed ho un padre che sta nella scuola, che di sinistra non è, anzi lui è proprio democristiano, ed è il primo a dire che la moratti sta rovinando la scuola.

Quindi non hai detto niente, non è che te ne esci coi nobel e poi dici ho detto tutto.
        Last edited by BillGoldberg; 05-04-2006, 11:13:58.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88193
          • 2,208
          • 2,911
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

ed ho detto tutto
          Un paio di cose :

a) Ieri seguivo un dibattito della Rosa nel pugno... povero Pannella, ma che ***** fa, elemosinare voti dalla sinistra, un cristo di progressista come lui e poi non capisco perchè non lo abbiano preso a destra, forse temevano un possibile ribelle ed incontrollabile. L'avrei votato, ma oramai non conta più nulla, sarebbe un voto perso, vabbhè, velo pietoso...

b) Ballarò, se ne sono dette di tutti i colori incazzandosi ed interrompendosi in continuazione, Fassino, Casini, Fini ed il conduttore che ci godeva tutto sorridente poi nel momento della dichiarazione del corrispondente da Londra (Moody credo) quando stava per sentenziare la sua preziosissima diagnosi e ricetta per guarire l'Italia lo hanno tagliato in modo ancora una volta maleducato. Ma cristo, il suo giudizio valeva oro, sia per l'autorevolezza della fonte e sia per il fatto che è una visione dall'esterno, imparziale e reale..... bho... siamo proprio gli Taliani

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

che tristezza...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
              ...Poi nel momento della dichiarazione del corrispondente da Londra (Moody credo) quando stava per sentenziare la sua preziosissima diagnosi e ricetta per guarire l'Italia lo hanno tagliato in modo ancora una volta maleducato. Ma cristo, il suo giudizio valeva oro, sia per l'autorevolezza della fonte e sia per il fatto che è una visione dall'esterno, imparziale e reale..... bho... siamo proprio gli Taliani
              Sergio se hai seguito bene, ti sarai reso conto del fatto che a non fare parlare l'autorevole fonte (Brian Coulton da Londra, esperto dell'agenzia di rating Fitch) sia stato proprio Fini, che ieri è stato così irrispettoso come non si era mai visto.

Ed ha litigato pure con Floris: "E' un imbroglione, lo conosci soltanto tu, vuoi vedere che il vostro ospite dirà che i conti vanno male"? Sotto la voce dell'esperto e sotto quella del doppiatore, fanno più volte capolino i commenti ironici del vicepresidente del Consiglio: "Ma cosa vuoi che ne sappia questo qui — dice Fini, mentre Floris lo invita ad ascoltare l'ospite in collegamento e anche il traduttore perde il filo — è un imbroglione. Non è credibile, non sa neanche l'italiano".

Insomma Fini è stato molto maleducato, Floris non ha saputo reggere la situazione e Ballarò è stata un'altra volta inguardabile.
              Ciao.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88193
                • 2,208
                • 2,911
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Vabbhè, Fini era nervosetto, ma anche Rutelli è una fiera vivente dei luoghi comuni.
                Del perchè non abbiano fatto parlare Brian non l'ho capita, stava bastonando il governo di destra... la trasmissione è di sinistra...

Forse la spesa pubblica sono tutti soldi che vanno alla sinistra ?

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Vabbhè, Fini era nervosetto, ma anche Rutelli è una fiera vivente dei luoghi comuni.
                  Del perchè non abbiano fatto parlare Brian non l'ho capita, stava bastonando il governo di destra... la trasmissione è di sinistra...

No Sergio, non l'ha fatto parlare FINI, visto che non hanno spento il suo microfono mentre quello della fitch parlava. E Fini faceva come un pazzo per farsi beffe di lui. Io sono rimasto turbato da questo atteggiamente di FINI, mi sembrava una persona molto rispettosa...

P.S. Sergio ti devo chiedere un favore, ti scrivo all'indirizzo mail?
                  Ciao.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88193
                    • 2,208
                    • 2,911
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                    No Sergio, non l'ha fatto parlare FINI, visto che non hanno spento il suo microfono mentre quello della fitch parlava. E Fini faceva come un pazzo per farsi beffe di lui. Io sono rimasto turbato da questo atteggiamente di FINI, mi sembrava una persona molto rispettosa...

P.S. Sergio ti devo chiedere un favore, ti scrivo all'indirizzo mail?
                    Scrivimi, certo, ma Fini non controllava la trasmissione, io la voce del tipo non l'ho proprio più sentita ed il conduttore l'ha interrotto per chiudere la trasmissione con le battute finali. Ne sono sicuro e droghe non mi sembrava di averne prese...

Commenta

• VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

Scrivimi, certo, ma Fini non controllava la trasmissione, io la voce del tipo non l'ho proprio più sentita ed il conduttore l'ha interrotto per chiudere la trasmissione con le battute finali. Ne sono sicuro e droghe non mi sembrava di averne prese...
                      Ahhhh Allora ho capito cosa hai ascoltato tu... Il secondo intervento dell'esperto di Fitch. Io mi riferisco al primo, che è andato come ho raccontato qualche post più sopra. Nel secondo intervento, quello brevissimo, Fini non ha fatto niente. Ti metto questo link diretto alla "Cronaca" del primo intervento...

Ciao.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88193
                        • 2,208
                        • 2,911
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Non ha proprio tutti i torti, vuoi un giudizio autorevole? chiami un esponente del Moody e sei ben sicuro che non è di parte

Commenta

• catastrophy
                          catabolic,modest&notturno
                          • Jan 2004
                          • 6357
                          • 307
                          • 447
                          • Send PM

ed ho detto tutto
                          ah no? e chi te l'ha detto? topolino?
                          la montalcini per fisiologia e la medicina non conta? e giacconi per la fisica? e rubbia per la fisica? e dulbecco per fisiologia e medicina? e fo per la letteratura? e montale per la letteratura?
                          cercati un altro specchio su cui arrampicarti...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese
                            è incredibile trovare qualcuno che sostenga ancora il Bellicapelli dopo i disastri che ha combinato ; troppo lungo elencarli... l' abbiamo fatto già tante volte...
                            Quanto alla sinistra faccio notare che Silvio è sempre stato di sinistra visto che è stato una creatura di B.C. , che non vuol dire in questo caso "Before Christ" ; io lo ricordo anche alle feste dell' unità nei ruggenti anni '80... tutto sorridente... tutto contento... tutto ossequioso...
                            Bettino Craxi?
                            Si era silvio che finanziava il vecchio PSI

Poi ci sino stati i capri espiatori e gli avvocati di Andreotti, ma questa è un'altra storia
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

ti invito a riflettere visto che ci sono ancora 3 gg (per gli inviti)
                              ma lasciamo perdere il loro governo
                              ma cosa hanno fatto all'opposizione?
                              ma lo sai quanto ostracismo questi hanno fatto?
                              le mega riforme per la PA (abbiamo 3 -4 problemi in italia e uno di questi riguarda la Pubblica Amministrazione) indovina chi la sta bloccando?
                              cosa sacrosante..

E per il secondo dei 3- 4 problemi: l'energia
                              ma chi sta bloccando la creazione di tutte le centrali ad energia alternativa che per altro darebbero occupazione?
                              la sinistra

chi ha messo il vero precariato in italia?
                              la sinistra

chi ha dato l'italia in pasto ad un economia ballerina come quella europea con tanto di euro?
                              la sinistra

quindi, domentica e lunedì,k vota a sinistra ma nn venirmi a dire perché la destra ha fallito
                              Mi devi credere, nella penuria che è rappresentata dal vivere in italia, questo governo è stato il migliore nella storia repubblicana
                              quindi, quando andrai a votare sappilo
                              Sei sotto effetto di qualche droga?
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Rutelli è un demente attento solo a non scontentare l'elettorato cattolico e il vaticano.

Mi chiedo quale differenza ci sia tra la margherita e l'UDC....
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X