If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è incredibile trovare qualcuno che sostenga ancora il Bellicapelli dopo i disastri che ha combinato ; troppo lungo elencarli... l' abbiamo fatto già tante volte...
Quanto alla sinistra faccio notare che Silvio è sempre stato di sinistra visto che è stato una creatura di B.C. , che non vuol dire in questo caso "Before Christ" ; io lo ricordo anche alle feste dell' unità nei ruggenti anni '80... tutto sorridente... tutto contento... tutto ossequioso...
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
è incredibile trovare qualcuno che sostenga ancora il Bellicapelli dopo i disastri che ha combinato ; troppo lungo elencarli... l' abbiamo fatto già tante volte...
Quanto alla sinistra faccio notare che Silvio è sempre stato di sinistra visto che è stato una creatura di B.C. , che non vuol dire in questo caso "Before Christ" ; io lo ricordo anche alle feste dell' unità nei ruggenti anni '80... tutto sorridente... tutto contento... tutto ossequioso...
il disastro e la depressione totale siete voi,ieri il sacerdote era triste invece Berlusconi tutt'altro che ubriaco lo ha bastonato!!
luna caprese quel posto in firma con la sinistra lo puoi solo sognare
certo che lo è, non voglio certo ritrovarmi un tossico rasta più grosso di me solo perchè essendo tossico a lui passano gratis le bombe per disintossicarsi
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
luna caprese quel posto in firma con la sinistra lo puoi solo sognare
Infatti i 10 miliardi di tasse indirette in più chi ce le ha fatte pagare ? Svegliati Fresk , non fare la fine di quelli che si bevono qualunque balla che ascoltano
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
Infatti i 10 miliardi di tasse indirettein più chi ce le ha fatte pagare ? Svegliati Fresk , non fare la fine di quelli che si bevono qualunque balla che ascoltano
no svegliati tu,e sii obiettivo,guarda la realta'dei fatti,come ha detto bene ieri sera chi ha fatto qualcosa deve necessariamente riportare delle cifre
ho già spiegato varie volte che le tasse con Silvio sono aumentate con l' aggravante che sono aumentate enormemente quelle indirette che tutti pagano nello stesso modo sia i ricchi che i poveri ; ripeto l' invito : svegliati !!!
ho già spiegato varie volte che le tasse con Silvio sono aumentate con l' aggravante che sono aumentate enormemente quelle indirette che tutti pagano nello stesso modo sia i ricchi che i poveri ; ripeto l' invito : svegliati !!!
se sale la sinistra ed hai racimolato qualcosa il culo te lo fanno quadrato,cercheranno di coprire le spese con il tuo denaro,una sorta di Robin hood
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta