E forza Itaaliaa..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Judd Biasiotto
    Grande Silvio, castigati un altra volta !!!!
    Oh come godo...
    succhiamelo

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• bolognesebb1986
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 754
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

e forzaaaa italiaaaa...per un italia migliore, meno immigrati e più lavoro per i tuoi cari vota forza italia!
      sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Potrà essere un motivo stupido e cretino..pero' penso sia ancora piu' stupido continuare a votare chi ha peggiorato la situazione (se poi la colpa è della persona o della situazione irrimediabile dell'italia..quindi non cosa di 5 anni..è da vedere). Chi vota Berlusconi lo fa perchè ci ha guadagnato..io credo che il 90% della popolazione non faccia parte di questa fetta. I rimanenti voti arrivano da ignoranti, da indecisi ecc...non immagini quanti operai nella merda finanziariamente votino il berlusca.

Commenta

• bolognesebb1986
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 754
          • 0
          • 0
          • bologna
          • Send PM

io voterò berlusconi perchè ci ho guadagnato!chiaro!cosa vuoi che me freghi del popolo italiano!
          sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da bolognesebb1986
            io voterò berlusconi perchè ci ho guadagnato!chiaro!cosa vuoi che me freghi del popolo italiano!
            Chiarissimo. Apprezzo la chiarezza.
            Quanto al merito di cio' che dici la cosa mi disgusta un po'.
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

a me è piaciuta molto la chiusura del discorso di berlusconi:
              "si poteva fare di più e meglio ..."
              non è affatto vero che ci siamo impoveriti, chi dice queste cose(tutta la sinistra) lo fa solo per propaganda basta fare un giro per le strade...
              credo che questi siano stati 5 anni molto delicati per la politica mondiale, sono accaduti eventi che spesso hanno influito sulle economie interne di tutti i paesi (11 settembre, guerra, post- euro); ora però le cose sembrano decisamente migliorare e i trend che ci aspettano saranno sicuramente di forte espansione economica e per questo non vedo che vantaggi si possa avere nel cambiare radicalmente le politiche di governo...per di più con chi ha idee ancora ferme alla russia di 100 anni fa...
              ma poi lo avete sentito parlare prodi???
              ma che ***** ci ride??ci prende per il culo???non si capisce cioè se io fossi un extraterrestre e vedo quello lì dico: questo è scemo!!!!!!!!
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Ecco, così già va un pò meglio, sperare io ho smesso di sperare da un pezzo...
                Che ideologie hai Rex ?
                Beh, provenendo da una famiglia certamente non ricca, sono sempre stato circondato da comunisti, ma non per modo di dire. Molti dei miei familiari protestavano e scendevano in piazza, trascinati da Berlinguer, che mi è sempre stato descritto come un mito. Certamente, andando avanti, mi sono accorto che molte delle cose che mi venivano dette erano dettate dalla cieca fedeltà ad un ideale politico, la cui applicazione reale, a conti fatti, si è dimostrata impossibile. Però, ho altresì visto che molte persone sono riuscite ad arricchirsi disonestamente, evadendo sistematicamente le tasse, mettendo su imprese fittizie ecc., e, invece di essere punite, sono state addirittura giustificate ed agevolate da un governo che non avrebbe potuto fare altrimenti, essendo guidato da un personaggio che, proprio sulla disonestà e sull'imbroglio, ha fondato un impero. Io penso, dunque, che debba esserci una giustizia sociale, cosa che Prodi, almeno a parole, sembra voler garantire. Se poi, come molti dicono, anche Prodi penserà solo ai fatti suoi, allora, fra 5 anni, potrei anche scegliere di non votare proprio.
                Last edited by T-Rex; 04-04-2006, 12:26:39.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88193
                  • 2,208
                  • 2,911
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                  Beh, provenendo da una famiglia certamente non ricca, sono sempre stato circondato da comunisti, ma non per modo di dire. Molti dei miei familiari protestavano e scendevano in piazza, trascinati da Berlinguer, che mi è sempre stato descritto come un mito. Certamente, andando avanti, mi sono accorto che molte delle cose che mi venivano dette erano dettate dalla cieca fedeltà ad un ideale politico, la cui applicazione reale, a conti fatti, si è dimostrata impossibile. Però, ho altresì visto che molte persone sono riuscite ad arricchirsi disonestamente, evadendo sistematicamente le tasse, mettendo su imprese fittizie ecc., e, invece di essere punite, sono state addirittura giustificate ed agevolate da un governo che non avrebbe potuto fare altrimenti, essendo guidato da un personaggio che, proprio sulla disonestà e sull'imbroglio, ha fondato un impero. Io penso, dunque, che debba esserci una giustizia sociale, cosa che Prodi, almeno a parole, sembra voler gantire. Se poi, come molti dicono, anche Prodi penserà solo ai fatti suoi, allora, fra 5 anni, potrei anche scegliere di non votare proprio.
                  Bhè, permettimi, io anche non sono di famiglia ricca ne sono ricco al contrario di quanto alcuni possono pensare, ma qui non è una guerra tra poveri e ricchi, se tu cerchi giustizia, bhè, credo che quella la vogliano entrambe le coalizioni, nessuno fa l'interessa solo dei poveri o solo dei ricchi, l'importante è capire come vogliono ottenere queste cose e se stanno veramente lavorando con i fatti per dare atto a quello che dicono.

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                    • Send PM

Bhè, permettimi, io anche non sono di famiglia ricca ne sono ricco al contrario di quanto alcuni possono pensare, ma qui non è una guerra tra poveri e ricchi, se tu cerchi giustizia, bhè, credo che quella la vogliano entrambe le coalizioni, nessuno fa l'interessa solo dei poveri o solo dei ricchi, l'importante è capire come vogliono ottenere queste cose e se stanno veramente lavorando con i fatti per dare atto a quello che dicono.
                    Ecco perchè prima agli indecisi ho consigliato di votare facendo riferimento alle loro condizioni di vita durante gli ultimi 5 anni. Chi pensa di aver avuto dei sensibili miglioramenti, allora è giusto che voti per Berlusconi; chi, al contrario, ritiene che le proprie condizioni di vita siano rimaste le stesse, se non addirittura peggiorate, allora è normale che voti per Prodi.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88193
                      • 2,208
                      • 2,911
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                      Ecco perchè prima agli indecisi ho consigliato di votare facendo riferimento alle loro condizioni di vita durante gli ultimi 5 anni. Chi pensa di aver avuto dei sensibili miglioramenti, allora è giusto che voti per Berlusconi; chi, al contrario, ritiene che le proprie condizioni di vita siano rimaste le stesse, se non addirittura peggiorate, allora è normale che voti per Prodi.
                      Spe, mettiamo i puntni sulle i, non si può attribuire tutto il male a Berlusconi o Prodi.

Esistono numerosissime vicessitudini accorse durante questi 5 anni, l'Europa unita, immigrazione, terrorismo, prezzo del petrolio raddoppiato e con se tutti i costi relazionati all'energia.

Io guarderei di più le cose fatte in maniera più scissa dal risultato. Se una persona pedala in salita fino allo stremo può anche fare meno strada di una che pedala in discesa fumandosi una sigaretta a braccia conserte.

Commenta

• VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

Non so dove leggevo ieri che l'unico grande vincitore di questi 5 anni è stato Berlusconi, con i suoi interessi che, permettetemi sono molto superiori a quelli che potrebbe avere un Romano Prodi qualunque. Fare entrambi i propri interessi personali non è esattamente equivalente. Prodi è ormai un pensionato, senza alcuna attività alle spalle (era professore universitario sull'orlo della pensione). C'è motivo di pensare e dopo 5 anni la certezza che Berlusconi non ha a cuore gli italiani e la loro vita. Credo che Prodi sia sincero, spesso al limite dell'ingenuo e del fesso. E berlusconi sia un furbo, un mentitore, uno che bara per raggiungere il suo unico scopo: governare. Vi siete mai chiesti perchè ci tenga tanto?
                        Ciao.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                          Non so dove leggevo ieri che l'unico grande vincitore di questi 5 anni è stato Berlusconi, con i suoi interessi che, permettetemi sono molto superiori a quelli che potrebbe avere un Romano Prodi qualunque. Fare entrambi i propri interessi personali non è esattamente equivalente. Prodi è ormai un pensionato, senza alcuna attività alle spalle (era professore universitario sull'orlo della pensione). C'è motivo di pensare e dopo 5 anni la certezza che Berlusconi non ha a cuore gli italiani e la loro vita. Credo che Prodi sia sincero, spesso al limite dell'ingenuo e del fesso. E berlusconi sia un furbo, un mentitore, uno che bara per raggiungere il suo unico scopo: governare. Vi siete mai chiesti perchè ci tenga tanto?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• VINICIUS
                            Lo Sbloccafemmine
                            • Jun 2005
                            • 6187
                            • 163
                            • 68
                            • Sicilia
                            • Send PM

Spe, mettiamo i puntni sulle i, non si può attribuire tutto il male a Berlusconi o Prodi.

Esistono numerosissime vicessitudini accorse durante questi 5 anni, l'Europa unita, immigrazione, terrorismo, prezzo del petrolio raddoppiato e con se tutti i costi relazionati all'energia.

Io guarderei di più le cose fatte in maniera più scissa dal risultato. Se una persona pedala in salita fino allo stremo può anche fare meno strada di una che pedala in discesa fumandosi una sigaretta a braccia conserte.
                            Cucciolo, ma la maggior parte delle difficoltà sono le stesse di molti altri paesi europei. I più scarsi sono stati giusto gli italiani? Proprio quelli che dovevano andare bene perchè guidati da uno che avrebbe fatto arricchire l'Italia come aveva fatto con le sue aziende? Perchè per questo è stato scelto. Lui, imprenditore di successo, sarà imprenditore anche di questa Italia. Un imprenditore si, ma con risultati assai inferiori agli altri...
                            Ciao.

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

Giusto.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88193
                                • 2,208
                                • 2,911
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS
                                Cucciolo, ma la maggior parte delle difficoltà sono le stesse di molti altri paesi europei.
                                Tesoro, io direi che ognuno a casa sua ha situazioni ampiamente differenti, non puoi dire se lo fanno loro lo dobbiamo automaticamente fare anche noi, e poi non stanno poi tanto bene anche nel resto dell'Europa, guarda la Francia che è più a sinistra che a destra....

Commenta

Working...
                                X