Ragazzi, il discorso è molto semplice. Se negli ultimi 5 anni vi siete trovati bene, allora votate Berlusconi; se, invece, pensate che avreste potuto stare meglio, allora votate Prodi, sperando in un'inversione di rotta. Lasciate perdere tutti 'sti discorsi in stile Judd Fagotto, perchè tanto nessuno riuscirà a convincere nessuno.
E forza Itaaliaa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverChi vota Berlusconi evidentemente ha notato un effettivo miglioramento in questi 5 anni. Vorrei veramente sapere chi sono queste persone e soprattutto quante sono.
Commenta
-
-
Il fatto è che a volte si vota a casaccio, altre invece si da il voto a chi non è attualmente al governo per vedere se cambia qualcosa. Penso che anche questa volta sarà cosi'. Io non ho mai votato Berlusconi...pero' se devo esser sincero anche l'avessi fatto sarebbe appunto stato per scoraggiamento e speranza come a dire "siamo nella merda, vediamo sto ciuccio cosa è capace di fare". Gli dai l'opportunità e se le cose vanno male (tanto non è che 5 anni fa si stesse da dio) lo mandi a fare in culo. Il problema è proprio questo. I politici in qualunque modo vadan le cose son sempre li' a magnare..o al governo o non al governo stan sempre li' a puppare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIl fatto è che a volte si vota a casaccio, altre invece si da il voto a chi non è attualmente al governo per vedere se cambia qualcosa. Penso che anche questa volta sarà cosi'. Io non ho mai votato Berlusconi...pero' se devo esser sincero anche l'avessi fatto sarebbe appunto stato per scoraggiamento e speranza come a dire "siamo nella merda, vediamo sto ciuccio cosa è capace di fare". Gli dai l'opportunità e se le cose vanno male (tanto non è che 5 anni fa si stesse da dio) lo mandi a fare in culo. Il problema è proprio questo. I politici in qualunque modo vadan le cose son sempre li' a magnare..o al governo o non al governo stan sempre li' a puppare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexRagazzi, il discorso è molto semplice. Se negli ultimi 5 anni vi siete trovati bene, allora votate Berlusconi; se, invece, pensate che avreste potuto stare meglio, allora votate Prodi, sperando in un'inversione di rotta. Lasciate perdere tutti 'sti discorsi in stile Judd Fagotto, perchè tanto nessuno riuscirà a convincere nessuno.
Non perchè lo ritieni un uomo meritevole, per le sue ideologie, per i suoi programmi, per la coerenza, etc... ?
Commenta
-
-
[QUOTE=tartufone]Originariamente Scritto da Sergiochi ?[/QUOTE]
tantissime,basta vedere i risultati delle politiche
Tutti molti... tanti... se seee....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioVoti Prodi perchè speri che le cose semplicemente e magicamente cambino ?
Non perchè lo ritieni un uomo meritevole, per le sue ideologie, per i suoi programmi, per la coerenza, etc... ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexIo lo voto perchè è il candidato dello schieramento politico per cui ho sempre votato e perchè rappresenta l'espressione delle mie ideologie. Il mio consiglio era riferito ai cosiddetti "indecisi". Io ho deciso già da mooolto tempo.
Che ideologie hai Rex ?
Commenta
-
-
cmq mi sa che ieri Berlusconi ha recuperato molti voti..sono quasi in pareggio....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta