pure i pastori evangelici...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

pure i pastori evangelici...

Stasera mentre me ne stavo tranquillo tranquillo a vestirmi nello spogliatoio un mio amiko comicnia a tirare giu una valanga di bestemmie perke gli si apre il bagnoskiuma nella borsa...Porkodiqua e porkodila va avanti kosi per un minuto buono...ad un certo punto compare un tizio sui 50 ke ci dice "ragazzi nn dovete tirare giu le bestemmie come l'acqua...Io sono un pastore evangelico. Gesu e morto in croce per noi e fra poko tornera per giudikarci(quest'ultima frase detta con tono minaccioso)...".A queste parole stavo quasi per esplodere...Mi giro tutto rosso verso l'armadietto e il mio amico si scusa...Usciamo dalla palestra e io convintissimo ke il reverendo se ne fosse andato me metto a di"si e quando verra cosa dira???bau bau o oink oink???"...me lo sono ritrovato di nuovo davanti ke stava fermo con le braccia incrociate e mi guardava malissimo ahuahuahuahuahuhauhuahuahuahua
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

eccone un altro fanatico religioso, non è certo quello il modo di far capire che una bestemmia è un male se lo dici come l'ultimo profeta col dito puntato
    che merda

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86
      Stasera mentre me ne stavo tranquillo tranquillo a vestirmi nello spogliatoio un mio amiko comicnia a tirare giu una valanga di bestemmie perke gli si apre il bagnoskiuma nella borsa...Porkodiqua e porkodila va avanti kosi per un minuto buono...ad un certo punto compare un tizio sui 50 ke ci dice "ragazzi nn dovete tirare giu le bestemmie come l'acqua...Io sono un pastore evangelico. Gesu e morto in croce per noi e fra poko tornera per giudikarci(quest'ultima frase detta con tono minaccioso)...".A queste parole stavo quasi per esplodere...Mi giro tutto rosso verso l'armadietto e il mio amico si scusa...Usciamo dalla palestra e io convintissimo ke il reverendo se ne fosse andato me metto a di"si e quando verra cosa dira???bau bau o oink oink???"...me lo sono ritrovato di nuovo davanti ke stava fermo con le braccia incrociate e mi guardava malissimo ahuahuahuahuahuhauhuahuahuahua
      io non avrei saputo dirgli niente..........magari una raffica di calci in culo si però

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88239
        • 2,220
        • 2,938
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • piazza la bomba e scappa
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
          io non avrei saputo dirgli niente..........magari una raffica di calci in culo si però
          ma ke a noi???

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

ma ke a noi???
            ma che a voi,ai signori di chiesa che non hanno mai saputo farsi i caxxi loro

Commenta

• antonio21
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma che a voi,ai signori di chiesa che non hanno mai saputo farsi i caxxi loro

Ma chi ti calcola! Se vuoi sguazzare nella merda fallo pure....
              Non sarò io a tirarti fuori.
              Ognuno è libero di sguazzare dove vuole.

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21
                Ma chi ti calcola! Se vuoi sguazzare nella merda fallo pure....
                Non sarò io a tirarti fuori.
                ma chi ti calcola a te razza di presuntuoso...e tanto per la cronaca,se io sguazzo nella merda voi ce l'avete nella testa

Commenta

• antonio21
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma chi ti calcola a te razza di presuntuoso...e tanto per la cronaca,se io sguazzo nella merda voi ce l'avete nella testa

Non fare l'ipocrita!
                  Qua l'unico uomo di chiesa sono io. Per cui era chiaro a chi ti riferivi.
                  Allora o fai la persona corretta perchè fino a prova contraria io non ti ho offeso prima che mi dicessi di farmi i cazzi miei nel tuo post precedente oppure fa' l'uomo e riconosci la verità.
                  E' anzitutto una questione di educazione...il poblema è che tu ti senti in diritto di offendermi perchè sono un prete...questo è un principio che regola purtroppo la civiltà odierna.

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Non fare l'ipocrita!
                    Qua l'unico uomo di chiesa sono io. Per cui era chiaro a chi ti riferivi.
                    Allora o fai la persona corretta perchè fino a prova contraria io non ti ho offeso prima che mi dicessi di farmi i cazzi miei nel tuo post precedente oppure fa' l'uomo e riconosci la verità.
                    E' anzitutto una questione di educazione...il poblema è che tu ti senti in diritto di offendermi perchè sono un prete...questo è un principio che regola purtroppo la civiltà odierna.
                    te sei un prete?? e che caxxo ne sapevo,mi sono iscritto da poco se guardi bene

Commenta

• 0positivo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 16179
                      • 588
                      • 278
                      • Roma
                      • Send PM

calci in culo?? e xchè?
                      mah ... uno che si chiama tartufone dovrebbe darseli da solo

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                        calci in culo?? e xchè?
                        mah ... uno che si chiama tartufone dovrebbe darseli da solo
                        xkè sono sempre pronti a giudicare...e comunque non ero serio,preferisco il dialogo io

Commenta

• antonio21
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

te sei un prete?? e che caxxo ne sapevo,mi sono iscritto da poco se guardi bene

Ok, allora piacere di conoscerti e ti chiedo scusa se sono stato duro.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Proprio vero, confermo.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ok, allora piacere di conoscerti e ti chiedo scusa se sono stato duro.
                              piacere mio,non devi scusarti,tanto sono stato sempre trattato da stupido dai preti ,perchè mettevo in dubbio l'esistenzia di un dio

Commenta

Working...
                              X