Stasera mentre me ne stavo tranquillo tranquillo a vestirmi nello spogliatoio un mio amiko comicnia a tirare giu una valanga di bestemmie perke gli si apre il bagnoskiuma nella borsa...Porkodiqua e porkodila va avanti kosi per un minuto buono...ad un certo punto compare un tizio sui 50 ke ci dice "ragazzi nn dovete tirare giu le bestemmie come l'acqua...Io sono un pastore evangelico. Gesu e morto in croce per noi e fra poko tornera per giudikarci(quest'ultima frase detta con tono minaccioso)...".A queste parole stavo quasi per esplodere...Mi giro tutto rosso verso l'armadietto e il mio amico si scusa...Usciamo dalla palestra e io convintissimo ke il reverendo se ne fosse andato me metto a di"si e quando verra cosa dira???bau bau o oink oink???"...me lo sono ritrovato di nuovo davanti ke stava fermo con le braccia incrociate e mi guardava malissimo ahuahuahuahuahuhauhuahuahuahua
pure i pastori evangelici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Stasera mentre me ne stavo tranquillo tranquillo a vestirmi nello spogliatoio un mio amiko comicnia a tirare giu una valanga di bestemmie perke gli si apre il bagnoskiuma nella borsa...Porkodiqua e porkodila va avanti kosi per un minuto buono...ad un certo punto compare un tizio sui 50 ke ci dice "ragazzi nn dovete tirare giu le bestemmie come l'acqua...Io sono un pastore evangelico. Gesu e morto in croce per noi e fra poko tornera per giudikarci(quest'ultima frase detta con tono minaccioso)...".A queste parole stavo quasi per esplodere...Mi giro tutto rosso verso l'armadietto e il mio amico si scusa...Usciamo dalla palestra e io convintissimo ke il reverendo se ne fosse andato me metto a di"si e quando verra cosa dira???bau bau o oink oink???"...me lo sono ritrovato di nuovo davanti ke stava fermo con le braccia incrociate e mi guardava malissimo ahuahuahuahuahuhauhuahuahuahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Stasera mentre me ne stavo tranquillo tranquillo a vestirmi nello spogliatoio un mio amiko comicnia a tirare giu una valanga di bestemmie perke gli si apre il bagnoskiuma nella borsa...Porkodiqua e porkodila va avanti kosi per un minuto buono...ad un certo punto compare un tizio sui 50 ke ci dice "ragazzi nn dovete tirare giu le bestemmie come l'acqua...Io sono un pastore evangelico. Gesu e morto in croce per noi e fra poko tornera per giudikarci(quest'ultima frase detta con tono minaccioso)...".A queste parole stavo quasi per esplodere...Mi giro tutto rosso verso l'armadietto e il mio amico si scusa...Usciamo dalla palestra e io convintissimo ke il reverendo se ne fosse andato me metto a di"si e quando verra cosa dira???bau bau o oink oink???"...me lo sono ritrovato di nuovo davanti ke stava fermo con le braccia incrociate e mi guardava malissimo ahuahuahuahuahuhauhuahuahuahua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ma chi ti calcola! Se vuoi sguazzare nella merda fallo pure....
Non sarò io a tirarti fuori.
Ognuno è libero di sguazzare dove vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonema chi ti calcola a te razza di presuntuoso...e tanto per la cronaca,se io sguazzo nella merda voi ce l'avete nella testa
Non fare l'ipocrita!
Qua l'unico uomo di chiesa sono io. Per cui era chiaro a chi ti riferivi.
Allora o fai la persona corretta perchè fino a prova contraria io non ti ho offeso prima che mi dicessi di farmi i cazzi miei nel tuo post precedente oppure fa' l'uomo e riconosci la verità.
E' anzitutto una questione di educazione...il poblema è che tu ti senti in diritto di offendermi perchè sono un prete...questo è un principio che regola purtroppo la civiltà odierna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Non fare l'ipocrita!
Qua l'unico uomo di chiesa sono io. Per cui era chiaro a chi ti riferivi.
Allora o fai la persona corretta perchè fino a prova contraria io non ti ho offeso prima che mi dicessi di farmi i cazzi miei nel tuo post precedente oppure fa' l'uomo e riconosci la verità.
E' anzitutto una questione di educazione...il poblema è che tu ti senti in diritto di offendermi perchè sono un prete...questo è un principio che regola purtroppo la civiltà odierna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21Ognuno è libero di sguazzare dove vuole.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta