Originariamente Scritto da Sergio
Duello prodi-Berlusconi
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da ROCCIA86Mi sono spiegato male...Aumenteranno il costo dei servizi.Intendevo quello.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2appunto. eppure saranno molti i boccaloni che diranno: ah che bello nn pago + l' ici se voto silvio...che popolo di rincoglioniti che siamo...
Solo che siamo in campagna elettorale e cercano di creare solo consensi ragionando col culo o credendo che noi ragioniamo con quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDifatti, fa ridere così... io se fossi stato in lui avrei avuto il coraggio di tassare le rendite finanziare in modo più alto, magari solo le azioni più che i BOT e CCT, ma per la miseria abbiamo il tasso più basso del mondo per quel che riguarda sta cosa e chi investe in azioni solitamente significa che soldi ne ha.
Solo che siamo in campagna elettorale e cercano di creare solo consensi ragionando col culo o credendo che noi ragioniamo con quello.
Comunque, su due piedi mi viene in mente che l'ICI sulla prima casa non la pagherebbero nemmeno i miliardari che hanno la prima dimora di 1500 mq. Quindi ad usufruirne sarebbero tutti, ricchi compresi.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioDifatti, fa ridere così... io se fossi stato in lui avrei avuto il coraggio di tassare le rendite finanziare in modo più alto, magari solo le azioni più che i BOT e CCT, ma per la miseria abbiamo il tasso più basso del mondo per quel che riguarda sta cosa e chi investe in azioni solitamente significa che soldi ne ha.
io però c'è una cosa che vorrei che venisse combattuta veramente, oltre, all' evasione fiscale, l' elusione fiscale nn ne parla nessuno ma il grande buco secondo me ( a pelle) sta proprio lì.
l' azienda dove lavoro è una holding con sede in belgio: paga in media un 30% in meno di tasse...fate vobis.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSForse ti sei confuso, avresti preferito la tassazione delle rendite in cambio di una eliminazione di una tassa? Forse intendevi la detassazione delle rendite?
Comunque, su due piedi mi viene in mente che l'ICI sulla prima casa non la pagherebbero nemmeno i miliardari che hanno la prima dimora di 1500 mq. Quindi ad usufruirne sarebbero tutti, ricchi compresi.
Ma te ragioni al rovescio per cercare il pelo nell'uovo o per trarre delle conclusioni che permettano di migliorare le cose ?
Che significa la prima casa ce l'hanno anche i ricchi ?
La prima casa è una sacralità della famiglia ed è indispensabile, per prendere due lire a chi è ricco sfondo vuoi tassare un poveraccio che a fatica arriva a fine mese a pagare il mutuo ?
Al ricco sfondo (che ha più di una casa o ricco non è) gli tassi le altre case.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2io però c'è una cosa che vorrei che venisse combattuta veramente, oltre, all' evasione fiscale, l' elusione fiscale nn ne parla nessuno ma il grande buco secondo me ( a pelle) sta proprio lì.
l' azienda dove lavoro è una holding con sede in belgio: paga in media un 30% in meno di tasse...fate vobis.
Certo che ci sono anche posti in Italia dove operano in nero senza partita iva che più nero non si può e poi vengono a parlare di politica... che coraggio...
Commenta
-
-
ero a berlino e ringrazio DIO di essermi perso questa cagata.......
certo io nel frattempo mi stavo baciando con una davvero brutta.....ma avevo 7 berlner in corpoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNo, non mi sono confuso, quello che ho detto è quello che ho scritto.
Ma te ragioni al rovescio per cercare il pelo nell'uovo o per trarre delle conclusioni che permettano di migliorare le cose ?
Che significa la prima casa ce l'hanno anche i ricchi ?
La prima casa è una sacralità della famiglia ed è indispensabile, per prendere due lire a chi è ricco sfondo vuoi tassare un poveraccio che a fatica arriva a fine mese a pagare il mutuo ?
Al ricco sfondo (che ha più di una casa o ricco non è) gli tassi le altre case.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioGiusto... ma secondo me devi sempre cercare i perchè ? Perchè? La pressione fiscale è troppo alta in Italia ? Se la riduci forse le pagano tutti ste tasse ? Bho... io non lo so...
Certo che ci sono anche posti in Italia dove operano in nero senza partita iva che più nero non si può e poi vengono a parlare di politica... che coraggio...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioIo ieri ho lavorato,ma poi mi sono visto la replica su rai3
Brutta, ma con dei bei piedi
non penso proprio ma non ho testato
credimi mi sn divertito da morire in sta vacanza ma a livello femminile oltre qualche bacetto con 3 tipe non si è andato...conta ke una era brutta e tira le sommeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSNo, sono d'accordo, volevo vedere fino a che punto eri di sinistra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSA mio parere quella dell'evasione giustificata dalla pressione fiscale troppo alta è solo una scusa. Chi vuole fare il furbo lo farà anche se la pressione fiscale diminuisce. C'è solo una cosa da fare: migliorare la lotta all'evasione per poter abbassare la pressione ai cittadini che pagano sempre e comunque.
Esci di casa, prendi l'autoche hai pagato 23.000 euro invece di 19.000 (Iva) , BOLLO, ASSICURAZIONE poi ti fermi ad un distributore 20% iva +25% di accisa ogni volta che vai a fare il pieno ti sembra poco ? la benzina raddoppiata...
Hai una carie e vai dal medico, POM ! 20% iva anche li...
E chi è ricco se ne fotte... (visto che ragioni Ricchi vs Poveri )
Commenta
-
Commenta