Originariamente Scritto da xenical
Quale Acqua Bevete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sklerain tutt'italia l'acqua è potabile (tranne piccole isole) per legge
io bevo l'acqua del rubinetto anche se vivo in città
ma lo noti pure quando ti fai il caffé in posti diversi che l'acqua fa una megadifferenza.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyminchia, bere l'acqua a bologna per esempio per me é la morte (e anche nelle altre grandi cittá dove sono stato)... ho problemi pure a pulirmici i denti, dato che ha un odore di cloro che fa paura... quando invece sono a casa e non studio bevo quella del rubinetto, perché é molto migliore della sant'anna ecc. che compero a bologna...
ma lo noti pure quando ti fai il caffé in posti diversi che l'acqua fa una megadifferenza.
l'acqua è potabileFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophyminchia, bere l'acqua a bologna per esempio per me é la morte (e anche nelle altre grandi cittá dove sono stato)... ho problemi pure a pulirmici i denti, dato che ha un odore di cloro che fa paura... quando invece sono a casa e non studio bevo quella del rubinetto, perché é molto migliore della sant'anna ecc. che compero a bologna...
ma lo noti pure quando ti fai il caffé in posti diversi che l'acqua fa una megadifferenza.Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skleraè impossibile
l'acqua è potabileOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ma lo noti pure quando ti fai il caffé in posti diversi che l'acqua fa una megadifferenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneEsagerato!
Rischi di dover reintegrare il sodio!
E poi non credere che i reni non lavorino ancora di più con così tanta acqua.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
come mai molti di voi non bevete l'acqua del rubinetto?
a scuola un collega va a prendere l'acqua x tutti
e anche a casa bevo l'acqua del rubinetto
non ho capito perchè acquistare al supermercato quando a casa ce l'hai meno cara e di qualità miglioreFrancesco "Sklera"
Commenta
-
Commenta