Originariamente Scritto da maurox
Adesso mi in***** davvero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxCerto , se tutti facciamo cosi' finisce che ciascuno caghera' nel giardino del vicino e tutti avremo serenamente la puzza di merda sotto la portaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77di nuovo?cacchio tutti i terroni nella tua zona sono?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorNo dai...sono serio...molte volte ci trova di fronte a fatti di cui non si può modificare la natura...almeno che uno non ti rechi un disturbo effettivo io ti conisglio di lasciare stare...magari sbaglio io s'intende...però così io vivo bene...in fondo me ne sbatto il ***** fino a che non mi creano dei problemi..Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEctor, dammi il tuo indirizzo che vengo a cagarti nel giardino
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77preferiresti essere aberrato?
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorEheh...***** una volta che mi sforzo di essere serio vengo "dileggiato" in questo modo...
Era per sdrammatizzare perchè vederti così serio avrebbe potuto urtare qualcunoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIn realtà questa richiesta mi ha un pò aberrato..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=87424
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorIn realtà questa richiesta mi ha un pò aberrato..
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=87424
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Era per sdrammatizzare perchè vederti così serio avrebbe potuto urtare qualcunoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta