state attenti perchè la vicenda di Tommaso non è finita qua. Per me se si è arrivata a una cosa del genere, io capisco il pazzo che ammazza anche un bambino se è pazzo, ma tre persone insieme questo non lo posso proprio credere (e sembra che ci sia altra genete coinvolta) appunto dicevo che se si è arrivati a tanto dietro c'è di più. E sono strasicuro che il padre c'è dentro fino al collo
Comunque...
Collapse
X
-
Secondo me invece ci puo'anche stare che fossero tutti convinti di uccidere Tommaso (il mondo e'pieno di pezzi di merda)quello che mi fa strano e'sequestrare il figlio per estorcere denaro ad una persona che alla fine aveva ricevuto qualche soldo in eredita'ma al pratico con 2200 2300 euro al mese che beccava non era certamente ricco...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Quando ci penso veramente non riesco a capire come si possa arrivare ad uccidere un bambino a badilate. E' un abisso!
E mi vien da pensare che tale ferocia sia piu' diffusa di quel che si crede, anche se solo allo stadio potenziale: in questo modo si possono spiegare gli orrori del Nazismo e del Comunismo reale.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Ragazzi anche se il padre era dentro un brutto giro non può essere vero che a pagare sia un bambino innocente....questo è male così male da non poter esser compreso.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteQuando ci penso veramente non riesco a capire come si possa arrivare ad uccidere un bambino a badilate. E' un abisso!
E mi vien da pensare che tale ferocia sia piu' diffusa di quel che si crede, anche se solo allo stadio potenziale: in questo modo si possono spiegare gli orrori del Nazismo e del Comunismo reale.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta