Originariamente Scritto da Void
doping dal costanzo su canale 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanOltre il reato di frode sportiva, che trova il tempo che trova, c'è soprattutto l'accaparramento dei medicinali che è da punire....perchè dietro o ci sono medici\farmacisti compiacenti che ci speculano sopra oppure un mercato nero proveniente dall'estero.
Il tutto crea un businnes di svariati milioni di euro che è da stroncare.
Poi gli atleti dovrebbero essere gli ultimi ad esser puniti, credo che bisognerre soprattutto stroncare i medici che ne traggono guadagno o i contrabbandieri che hanno mercato internazionale.
questo e' assurdo!
certo se uno passa da morto di fame a giirare in porsche per un commercio simile sono d'accordo che si deve andare sul penale
ma il ragazzo di 25 anni che si vuole un po' mettere in forma con qualche scatola di winny,il ragazzo che altro che porsche e' li che si logora a vedere di non aver preso un inculata fake ,incensurato e tutto non puo' passare le grane che ci sono attualmente anche per i semplici utilizzatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slangonecerto ke di stranezze se ne avvertono nell aria...si paragona il doping alle droghe pesanti...anzi addirittura certe volte lo si condanna in maniera piu pesante...quindi bisogna abolirlo assolutamente a detta di molti...come bisognerebbe abolire le droghe ovviamente
ultimamente però mi sono domandato: vedere l olympia e tt le altre gare ad alto livello allora è come vedere eroinomani ke sfilano su una passerella dal punto di vista delle autorità...peccato ke in tv manco sul satellite ho mai visto cocainomani sfilare su un palco......
ahhh dove arrivano gli interessi economici ...kissa.....
ho visto agonisti pieni di aas fino al buco del c..o inneggiare all'allenamento natural,ai 10 albumi la mattina..
fino a che si va' in tv a prendere per il culo la gente, e si descrivono le preparazioni dell'olympia come solo e siolamente dieta e allenamento mah..allora e' meglio che si stia zitti e si subisca questa situazione!
capisco che nn si puo'fare altrimenti ma e' innegabile che se non si ci riunisce e non si dice la verita' prima o poi la situazione non cambiera' mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77in tv i bber pero' si comportano da paraculo altro che!
ho visto agonisti pieni di aas fino al buco del c..o inneggiare all'allenamento natural,ai 10 albumi la mattina..
fino a che si va' in tv a prendere per il culo la gente, e si descrivono le preparazioni dell'olympia come solo e siolamente dieta e allenamento mah..allora e' meglio che si stia zitti e si subisca questa situazione!
capisco che nn si puo'fare altrimenti ma e' innegabile che se non si ci riunisce e non si dice la verita' prima o poi la situazione non cambiera' mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730si ma non parliamo solo dei bodybuilder per cortesia...calciatori, ciclisti,nuotatori e chiunque pratica agonismo, dove li mettiamo?
quelli invece sono tutti santerelli!
ma che si diano una regolata ,il bodybuilding è l'ultimo tra gli sport dove si usano sostanze "proibite" ,pensiamo solo ad atene 2004...
Commenta
-
Commenta