procuragli la vasellina!
Minchia che sfiga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da keaneHo appena scoperto che due dei miei migliori amici hanno rapporti tra di loro ora mi spiego tutti i sabati sera che non avevano voglia di andare a ****......... la cosa pù brutta è che ne ho la certezza che devo fare????? ma diooooooooo............ poi la cosa più brutta quello più grassone peloso fa l'uomo e l'altro mingherlino tutto pulitino la donna azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz mi sa che cambio compagnia
NON SONO RAZZISTA MA BENE O MALE A ME PIACCIONO LE RAGAZZE NON POSSO PERDERE IL MIO TEMPO CON DUE COSì
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneHo appena scoperto che due dei miei migliori amici hanno rapporti tra di loro ora mi spiego tutti i sabati sera che non avevano voglia di andare a ****......... la cosa pù brutta è che ne ho la certezza che devo fare????? ma diooooooooo............ poi la cosa più brutta quello più grassone peloso fa l'uomo e l'altro mingherlino tutto pulitino la donna azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz mi sa che cambio compagnia
NON SONO RAZZISTA MA BENE O MALE A ME PIACCIONO LE RAGAZZE NON POSSO PERDERE IL MIO TEMPO CON DUE COSì
La differenza sta solo nei gusti sessuali tutto qua.
Se stanno al loro posto non sussistono problemi...
Quando vuoi andare a **** chiama altri amici...tutto qua
Commenta
-
-
[QUOTE=keane]... poi la cosa più brutta quello più grassone peloso fa l'uomo e l'altro mingherlino tutto pulitino la donna azzzzzzz..
AZZO..ma che razza di amici hai?? ora e chiaro che in loro "compagnia"non riuscivi a rimorchiare ****..ti credo..uno grassone peloso ..l altro mingherlino..la **** vuole "tipi"messi bene..con i muscoli.
Saluri K.
Commenta
-
-
NON SONO RAZZISTA MA BENE O MALE A ME PIACCIONO LE RAGAZZE NON POSSO PERDERE IL MIO TEMPO CON DUE COSìPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Ungiti Il Culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa ti hanno invitato alle loro orge ?
Commenta
-
-
[QUOTE=Kriminal]Originariamente Scritto da keane... poi la cosa più brutta quello più grassone peloso fa l'uomo e l'altro mingherlino tutto pulitino la donna azzzzzzz..
AZZO..ma che razza di amici hai?? ora e chiaro che in loro "compagnia"non riuscivi a rimorchiare ****..ti credo..uno grassone peloso ..l altro mingherlino..la **** vuole "tipi"messi bene..con i muscoli.
Saluri K.
Commenta
-
Commenta