If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non vi sembra che sarebbe da valutare la introduzione della pena capitale per certi efferati delitti?
La pena di morte non è una pena perche il morto non soffre .
Epicuro diceva "se la morte è il nulla perchè dovremmo aver paura del nulla ?"
L' ergastolo invece è una pena perchè c' è una coscienza viva che soffre ; del resto se io venissi condannato e mi facessero scegliere tra la galera a vita e la pena di morte sceglierei sicuramente la 2° .
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina ) sigpic
La pena di morte non è una pena perche il morto non soffre .
Epicuro diceva "se la morte è il nulla perchè dovremmo aver paura del nulla ?"
L' ergastolo invece è una pena perchè c' è una coscienza viva che soffre ; del resto se io venissi condannato e mi facessero scegliere tra la galera a vita e la pena di morte sceglierei sicuramente la 2° .
si, però se uno vuol proprio morire può anche suicidarsi...
perchè? penso anch' io che l' ergastolo sia più duro, però magari uno si adatta a vivere anche così. c'è gente che vive in un polmone d' acciaio, ma lo stesso non tollera l' idea della morte. Invece se uno vuole, può sempre farla finita da solo, no?
Leggo Sulle Ultime Notizie Che Il Grande Rappresentante Della Destra Italiana ..un Certo Fini Che Pochi Anni Fa' Si Batteva Nelle Piazze Per La Pena Di Morte Contro I Terroristi, Ogi Dice No Alla Pena Di Morte X Questo Tipo Di Crimini...
Il 9 Aprile Me La Tolgo Una Piccolissima Soddisfazione....
..se Questa E' La Destra Questa Destra Mi Fa Vomitare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta