Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pena di morte x l'assassino di Tommaso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pena di morte x l'assassino di Tommaso

    Non vi sembra che sarebbe da valutare la introduzione della pena capitale per certi efferati delitti?

    Tanto con questa giustizia italiana che va dietro a Berlusconi e soci e poi da pene ridicole a chi uccide c'è poco da stare tranquilli
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    negli stati usa con la pena di morte non ci sono meno delitti che altrove. non la metterei per gli assassini, neanche i pedofili, ma solo per i mafiosi, camorristi etc: sei affiliato alla mafia? non importa se non hai mai ucciso nè fatto uccidere: esecuzione sommaria, dpo breve processo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spaccotutto
      Non vi sembra che sarebbe da valutare la introduzione della pena capitale per certi efferati delitti?

      Tanto con questa giustizia italiana che va dietro a Berlusconi e soci e poi da pene ridicole a chi uccide c'è poco da stare tranquilli
      io per pedofili e violentatori proporrei prima la tortura e poi l'uccisione per gli assassini morte per annegamento
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        secondo me si dovrebbe partire dall'eviramento, per poi continuare con l'acido sugli occhi le martellate ogni ora sulle ginocchia e poi ce ne sono migliaia, basta avere inventiva! bisognerebbe chiamare qualche esperta guardia carceraria cinese, e fidatevi che quelli non scherzano!
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          Pena di morte per i reati omicidio stupro rapina.
          La giustizia è uno schifo........
          Meno soldi da spendere per lo stato per mantenere questi esseri NON viventi nelle carceri e più lavoro per gli scavatori di fosse comuni.
          Last edited by Ninniki; 02-04-2006, 11:49:16.

          Commenta


            #6
            io dico che se la giustizia non applicherà una punizione veramente soddisfacente per questi due " uomini " penso che mezza italia insorgerà!
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              negli stati usa con la pena di morte non ci sono meno delitti che altrove. non la metterei per gli assassini, neanche i pedofili, ma solo per i mafiosi, camorristi etc: sei affiliato alla mafia? non importa se non hai mai ucciso nè fatto uccidere: esecuzione sommaria, dpo breve processo
              sono d'accordo,se fai parte della mafia alimenti quel meccanismo malato(anche se non hai ucciso nessuno)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer
                io per pedofili e violentatori proporrei prima la tortura e poi l'uccisione per gli assassini morte per annegamento
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  si ma anche basta con ste stronzate "io li ammazzerei, li torturerei, le martellate sulle ginocchia..."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Blaster
                    si ma anche basta con ste stronzate "io li ammazzerei, li torturerei, le martellate sulle ginocchia..."
                    Infatti, ma che due coglioni...
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      L'unica stronzata che c'è in italia è il sistema giudiziario che fa pena!!!!!!!
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        ma l'avete sentito che questa bestia aveva già violentato una disabile????

                        e i magistrati cosa hanno fatto 5 anni!!!!!!!!
                        IN CARCERE QUEL MAGISTRATO!!!!!!!!!
                        LO AVRA' SULLA COSCIENZA IL PICCOLO TOMMY!!!!
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Blaster
                          si ma anche basta con ste stronzate "io li ammazzerei, li torturerei, le martellate sulle ginocchia..."

                          Ma come, è così bello e rassicurante essere tutti daccordo una volta; che poi si tratti di postare teste spappolate, torturare, uccidere, violentare non conta . Penso che in verità la morte del bambino sia passata completamente in secondo piano.

                          Commenta


                            #14
                            Ragazzi, siete emotivamente colpiti per poter esprimere un giudizio sereno. Le torture erano adottate nel medioevo...
                            Non ci vuole maggiore severità, ma la certezza del rispetto della pena.
                            Ciao.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da The_machine
                              Ma come, è così bello e rassicurante essere tutti daccordo una volta; che poi si tratti di postare teste spappolate, torturare, uccidere, violentare non conta . Penso che in verità la morte del bambino sia passata completamente in secondo piano.
                              ma sei ironico o sei ubriaco?!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎