chissa' come mai i comunisti stanno zitti.
sono TERRORIZZATO che possa vincere la sinistra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoTutti coloro che conosco dagli operai agli impiegati a io stesso con il governo Berlusconi non hanno pagato piu' tasse dal propio lavoro..mia sorella e' impiegata e prima con la sinistra pagava tasse altissime ora invece non le paga piu' e cosi tutti gli altri...come mai la sinistra si lamenta ma TUTTI AFFERMANO DI PAGARE INFINITAMENTE MENO TASSE DI PRIMA?...e come mai la sinistra continua a parlare di introdurre tasse tasse tasse e ancora tasse?.LO RIPETO AFFINCHE' ANCHE I DEFICENTI CAPISCANO...LE TASSE SONO ENORMEMENTE DIMINUITE PER TUTTI...MA EVIDENTEMENTE QUELLA DI DISSANGUERE I CITTADINI PER LA SINISTRA E' UN ATTO NORMALE E DOVEROSO.
LA sinistra punta ad impoverire i ceti medi e la borghesia del Paese: piccoli e piccolissimi imprenditori, artigiani e commercianti...che sono il motore del mercato lavorativo ed economico del paese... Berlusconi e Forza Italia invece ancora una volta confermano la loro capacita' di vicinanza al popolo italiano...le contraddizioni PAUOROSE della sinistra su un tema importante e centrale come le tasse hanno fatto aprire gli occhi agli italiani che hanno capito con chiarezza che la loro vera intenzione e' quella di mettere le mani nelle loro tasche. Questa sinistra considera una colpa il risparmio di ogni tipo: che sia sotto forma di Bot, casa o conto corrente. E' emerso con chiarezza che il limite sopra al quale si diventa colpevoli di nefandezza sono i 150 mila euro..una cifra irrisoria..di una modesta casa...Gli elettori hanno compreso che il Governo Berlusconi, e tutta la Casa delle Liberta', devono continuare nel processo di modernizzazione e di riforma del Paese per la prossima legislatura, perche' il programma di Prodi e compagni e' solo uno sconvolgente aumento di tasse, solo tasse, e ancora tasse..ma nessuna opera moderna che vada loro bene...solo gonfiare i conti dello stato...a spese dei cittadini..
ma dove caxxo vivi nel burundi???
spero nn ce ne siano tanti che la pensano come te senno' chissa' dove andremo a finire???
a dormire sotto i ponti!!!!!!
Commenta
-
-
sono TERRORIZZATO che possa vincere la sinistra.
se la metti così sembra che ci sia ancora qualche dubbio: la sinistra ha già vinto, e mi domando perchè continuino, destra e sinistra, a spendere ancora soldi con la campagna elettorale.
Io ho sempre votato forza italia, ma stavolta, se voto, voto verdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSCome gli ometti piccoli piccoli del pub di cui provi disgusto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisenti, io non la seguo la politica: del giornale leggo solo lo sport, anzi, da quando non mi interessa più il calcio nemmeno quello. Se vedo uno che mi promette un nuovo miracolo, che c'ha un mare di miliardi, penso "boh, forse dice sul serio"
Io non capisco invece chi si ostina a tenere le fette di polenta davanti agli occhi.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Tutte le grosse aziende e gli imprenditori se ne sono andati in Asia ed Europa dell'Est...grazie a Silvio...e noi ITALIANI siamo rimasti tutti senza lavoro. Le centinaia di migliaia di ITALIANI che ora sono in cassa integrazione saranno disoccupati entro la fine dell'anno...poi Silvio venisse a dire che ha aumentato l'occupazione ....già ma a quel punto nn sarà più al governo e la colpa sarà della sinistra
Commenta
-
Commenta