Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli amici Romani(sti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da arkon86
    LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da checco78
      pronostico
      Fiorentina-Roma 1-1 (temo)


      entrambe le squadre sono in leggera flessione,la mancanza di fantasia in campo(in compenso ne ho tanta in testa io )si farà sentire..la temperatura primaverile abbasserà i ritmi..
      BUONA PARTITA
      Te lo sei giocato alla snai?

      Commenta


        #18
        credo che sia la prima volta che checconen azzecchi un pronostico!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Steel77
          credo che sia la prima volta che checconen azzecchi un pronostico!
          si perche' pensava si equivalessero,invece li abbiamo presi a pallonate,risultato ingiusto but this is fooooooootball

          Commenta


            #20
            Bella Checco!!!!!!!Ma quali scontri che come sono arrivato Firenze era deserta!!!E per di + quando stavo sul pullman che passava per la citta facevo i gestacci ai fiorentini e loro ridevano.Poco poco succedeva a Roma manco lo so che succedeva!!!

            Commenta


              #21
              Cmq grande Roma ieri il pareggio sta bene + a noi che a voi, anche se meritavamo di vincere.P.S. grande il settore formaggino bello fomentato!!!DAJE ROMA DAJEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #22
                X Darrem:nn ho giocatoooooooooooooooooooooo


                X Steel-lino
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Curva Sud
                  Bella Checco!!!!!!!Ma quali scontri che come sono arrivato Firenze era deserta!!!E per di + quando stavo sul pullman che passava per la citta facevo i gestacci ai fiorentini e loro ridevano.Poco poco succedeva a Roma manco lo so che succedeva!!!
                  cmq è vero,avete giocato meglio voi..vabbè,stiamo sul filo del rasoio fino alla fine
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎