If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
entrambe le squadre sono in leggera flessione,la mancanza di fantasia in campo(in compenso ne ho tanta in testa io )si farà sentire..la temperatura primaverile abbasserà i ritmi..
BUONA PARTITA
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
credo di si....dipende dalle forze dell ordine in primis e i fiorentini.
Le societa' e le autorita' hanno fatto passare un clima di festa e di sport per pericolo di ordine pubblico,strade e caselli sbarrati, e tanto altro che non fa altro che alimentare la tensione
credo di si....dipende dalle forze dell ordine in primis e i fiorentini.
Le societa' e le autorita' hanno fatto passare un clima di festa e di sport per pericolo di ordine pubblico,strade e caselli sbarrati, e tanto altro che non fa altro che alimentare la tensione
miz lo sai che ti stimo tanto ma nn nascondiamo certi episodi dando la colpa alle forze dell'ordine,che sbaglieranno sì ma se io vado allo stadio con la mentalità di spaccare tutto...
lo sai meglio di me che certi gruppetti nn aspettano che ogni minimo pretesto x scatenare scontri.
miz lo sai che ti stimo tanto ma nn nascondiamo certi episodi dando la colpa alle forze dell'ordine,che sbaglieranno sì ma se io vado allo stadio con la mentalità di spaccare tutto...
lo sai meglio di me che certi gruppetti nn aspettano che ogni minimo pretesto x scatenare scontri.
Aspetta,qui' non centra la rivalita' calcistica,perche' la Roma apparte a Palermo e col Chievo e' a rischio ovunque,ma altrove non sono state fatte tutte queste diatribe.
Anzi,la gente che si rechera' a firenze ha poco a che fare con chi "va' a spaccare tutto",che poi non e' cosi' se non per poche "decine" di persone,mica e' il G8,sono semplici tifosi che vogliono andare a vedere una partita x la quale gli sono stati assegnati SOLO 2500 biglietti!!!,mentre di solito ne assegnano mooolti di piu' e all'Olimpico ai tifosi ospiti se ne assegnano anche 15.000
Aspetta,qui' non centra la rivalita' calcistica,perche' la Roma apparte a Palermo e col Chievo e' a rischio ovunque,ma altrove non sono state fatte tutte queste diatribe.
Anzi,la gente che si rechera' a firenze ha poco a che fare con chi "va' a spaccare tutto",che poi non e' cosi' se non per poche "decine" di persone,mica e' il G8,sono semplici tifosi che vogliono andare a vedere una partita x la quale gli sono stati assegnati SOLO 2500 biglietti!!!,mentre di solito ne assegnano mooolti di piu' e all'Olimpico ai tifosi ospiti se ne assegnano anche 15.000
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta